Tanto continui a non voler capire. Risparmio energieContinui a non rispondere
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tanto continui a non voler capire. Risparmio energieContinui a non rispondere
Tanto continui a non voler capire. Risparmio energie
Che carina a preoccuparti per me! Vorrei rassicurarti che se mai arriverò ad una certa età, a parità di partenza, starò economicamente meglio di te.Spero solo tu abbia compreso che è inutile scrivere dicendo di essere bello e bravo nel fare i conti per poi non rispondere alle domande. Peraltro te l'ha anche scritto Pyer di come finisce. Quindi fai bene a risparmiare energie, ti serviranno per la vecchiaia,
Che carina a preoccuparti per me! Vorrei rassicurarti che se mai arriverò ad una certa età, a parità di partenza, starò economicamente meglio di te.
Possibile che avrò anche più case di te, chissà. ..
Ma ti risulta così difficile capire che il mondo è grande e presenta molte più sfaccettature della tua limitatissima realtà? Che ciò che potrebbe essere bene per qualcuno, potrebbe non avere senso per qualcun altro? Anziché parlare a vanvera, prova a prendere carta e penna e fare due conti SCRITTI. Potresti scoprire tante cose interessanti. Magari anche di aver ragione, chissa. In tal caso posta i risultati e sarò il primo a riconoscere di aver torto, anche per la mia situazione. Anzi, compro casa da te.
Che carina a preoccuparti per me! Vorrei rassicurarti che se mai arriverò ad una certa età, a parità di partenza, starò economicamente meglio di te.
Possibile che avrò anche più case di te, chissà. ..
Ma ti risulta così difficile capire che il mondo è grande e presenta molte più sfaccettature della tua limitatissima realtà? Che ciò che potrebbe essere bene per qualcuno, potrebbe non avere senso per qualcun altro? Anziché parlare a vanvera, prova a prendere carta e penna e fare due conti SCRITTI. Potresti scoprire tante cose interessanti. Magari anche di aver ragione, chissa. In tal caso posta i risultati e sarò il primo a riconoscere di aver torto, anche per la mia situazione. Anzi, compro casa da te.
Non ho capito se mandi me Andrea b oppure un "tu" generico che aspetta il tuo cadavere nel fiume. Perché nel secondo caso, quando sei stanco, posso sempre tirarti una fune e ospitarti per un aperitivo sul mio yacht, nel primo caso ti tiro l'ancora.....Mi hai tratto in inganno fino ad ora, continuando a rivolgerti alla @FRANCY80 , al femminile.
Tanto da volerti rimproverare sulle maniere da usare con una donna.
Ma il francy80 (da profilo), e' un uomo (macelafai?) e allora, niente paliatone.
Aldila' degli argomenti, non si puo' non apprezzare, guardando con simpatia, alla tua linea di pensiero.
Se aspetti, sulla riva del fiume, il transito del mio cadavere, allora mi vedrai passere nuotando a stile libero e ti mandero' pure affankulo
Aldila' degli argomenti la penso anche io cosi'.
morto che nuota 53 sulla ruota di Milano hiil transito del mio cadavere
ma sarà tutto bagnato! Almeno fallo asciugare.Perché nel secondo caso, quando sei stanco, posso sempre tirarti una fune e ospitarti per un aperitivo sul mio yacht
ma sarà tutto bagnato! Almeno fallo asciugare.
Gratis per sempre!