Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No io ho già tutto rifinito, ho bucato i muri prima di entrare. Non ho fatto solo l'installazione perché sinceramente... io odio il condizionatore. Ma dato che gli acciacchi non mi mancano... devo provvedere ad installarlo. E qui un anno fa calDino, un anno fa caldo umido insopportabile...Unico neo, la potenza: essendo un 12,5 Kw, devi fare controlli annuali, credo come per una centrale termica. E non puoi avere il contatore da 3 Kw, altrimenti non accendi nemmeno una lampadina quando accendi tutto.
Se mi chiedessi, per un appartamento grande, diciamo sopra i 130-140 mq, lo consiglierei sicuramente. Ci sono anche modelli più piccoli, volendo.
Oh, non sto cercando di vendertelo, sia chiaro
L'affitto delle case grandi è proporzionalmente inferiore di quelle piccole per una questione di minore domanda. Sulle piccole invece c'è il mondo: coppiette, single, studenti, anziani soli, lavoratori fuori sede.
E sbagliato generalizzare definendo plebaglia con chiaro intento dispregiativo categorie di persone quali ad esempio le coppiette precarie, in cui certamente sì trovano situazioni di giovani molto più in gamba di noi la cui sfortuna è stata imbattersi in un mercato del lavoro decisamente più complicato di qualche decennio fa e con spalle molto meno coperte. La plebaglia è altro.
Gratis per sempre!