Tra lo scenario da The day after tomorrow di @Mil e quello da Alice in Wonderland di @PyerSilvio non saprei scegliere quello che si allontana di più dalla realtà.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tra lo scenario da The day after tomorrow di @Mil e quello da Alice in Wonderland di @PyerSilvio non saprei scegliere quello che si allontana di più dalla realtà.
La domanda del forum è: a che punto siamo?quando si venda, non lo so.
di sicuro dalle mie parti hanno ricominciato a costruire.
quello che - finalmente - sembra cambiato è cosa costruiscono.
Qui mi chiami in causa gli estremi, chi vede tutto e solo nero da un po' e ancora per molto tempo e chi invece vede la realtà attraverso lenti rosa a fiorellini. Senza entrare nel dettaglio di come la penso io, probabilmente la realtà media sta nel mezzo fra i due. Con una moltitudine di sfaccettature. Gli ai vedono il loro mondo e ti parlano di quello, ma essendo venditori, devono convincerti e convincersi che tutto va bene e andrà meglio. Che in certe zone è anche vero, anche se non credo sia qualcosa di strutturale, ma solo casuale. Mil, che non ho idea di cosa faccia di lavoro, descrive una realtà più ampia dell'immobiliare, vedendo molte situazioni che possono influire su quest'ultimo. Se diamo retta ai pyersilvi il crollo economico italiano è finito da un po' e siamo ormai in ripresa piena e solida. Secondo i mil siamo ancora in mezzo al mare e le onde sono brutte. Non solo e non tanto per l'immobiliare, ma in generale. L'immobiliare è una coseguenza. Chi avrà ragione? Io le mie idee e valutazioni le ho fatte.Tra lo scenario da The day after tomorrow di @Mil e quello da Alice in Wonderland di @PyerSilvio non saprei scegliere quello che si allontana di più dalla realtà.
La domanda del forum è: a che punto siamo?
Se ognuno degli iscritti viene con un mattone... è finita il giorno dopo
Devi poi postare una foto con te sdraiato sul pavimento a rustico come minimo... Questa img dei lavori in corso va aggiornata!
notizia cattiva.
tra un mese devo pagare il terzo acconto...
notizia buona.
è quello della posa del tetto...
per il momento ti basti sapere che ho combattuto la mia battaglia contro la colonna nell'anticamera e... l'ho vinta!Evviva !!!
Vogliamo però, quando sarà finita, un reportage fotografico di questa opera d'arte lunga come la tela di Penelope...
Gratis per sempre!