recente costoso e pessimo rientra già nell'invendibile ed è dal mio punto di vista terreno solo di aste.
Che però, quando sono all'asta, vanno a ruba... strano fenomeno
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
recente costoso e pessimo rientra già nell'invendibile ed è dal mio punto di vista terreno solo di aste.
Invidiosa, eh?L'UNICO CHE TI CAPISCE A QUANTO PARE ....
Che però, quando sono all'asta, vanno a ruba... strano fenomeno
no preoccupata ...Invidiosa, eh?
A che prezzo vanno a ruba? Vero che va di moda e si è convinti di fare affaroni, ma spesso li prendono dopo varie aste deserte.Che però, quando sono all'asta, vanno a ruba... strano fenomeno
A che prezzo vanno a ruba? Vero che va di moda e si è convinti di fare affaroni, ma spesso li prendono dopo varie aste deserte.
La cosa curiosa che ho visto verificarsi qui dove lavoro io è che le aste vanno deserte due o tre volte e poi l'immobile viene acquistato ad una cifra nettamente superiore a quella che sarebbe di mercato...
Se li litigano proprio...
Forse dovremmo suggerire a @Mil di individuare in questi acquirenti i poveri cretini di cui parla spesso...
La cosa curiosa che ho visto verificarsi qui dove lavoro io è che le aste vanno deserte due o tre volte e poi l'immobile viene acquistato ad una cifra nettamente superiore a quella che sarebbe di mercato...
Forse dovremmo suggerire a @Mil di individuare in questi acquirenti i poveri cretini di cui parla spesso...
eh lo so....il fatto è che si attribuisce la crisi tremenda al fatto che chissà, poi magari la gente legge qualche forum e si documenta, quindi già non comprano fguriamoci se sanno come fare due conti..Stai serena, non accade e non sono certo tutti intelligenti come un gmp o un andrea b, ma mooolto più sprovveduti.
Semplicemente quello che accade è che la realtà frustrante emerge da sola: manca l'incontro domanda e offerta e non per elucubrazioni dei clienti, ma per la realtà socioeconomica in evoluzione e quel che dico io è che fare gli struzzi è DELETERIO.
Ora di fronte a questi scenari ci sono agenti che lo hanno capito e ripudiano certe scelte, sanno benissimo che le persone alla fine si rendono conto che il re è nudo quindi inutile proporre stupidaggini, si preoccupano per evitare in futuro errori passati, sono propositivi con i costruttori. Altri che invece pensano che continuando a vendere fumo riuscirò ad acquisire, a vendere ancora etc. perchè il cambiamento mi spaventa, rischio di rimanere tagliato fuori etc.
Una dura lotta, lo so.
Gratis per sempre!