Mha..
Vi e” un nuovo popolo che gira..io lo chiamo il popolo,del POI.
Mostrano articoli, snocciolano dati, commentano previsioni e prevedono risultati,..,ma POI….sempre POI
“Ormai non è più il momento… ma POI tornerà”…”. “….adesso occorre attendere ma POI investirò…” “ tra due anni..quando le monete virtuali..quando il dollaro…quando la EU..quando la guerra…”
POI.
In centro naturalmente perché “ POI sarà la posizione a fare la differenza,,”
- “C’è l’ho..”….mi venne una volta da dire ” piena Brera !! “
Ricordo che ero a cena con Trucida in uno di quei giugno milanesi di che metton voglia di tavolino fuori..e di ristorante carino ma alla mano: una bella Fiorentina..e TAC il POI MAN pronto seduto al tavolo a fianco..
Buonasera, mi perdoni…posso….NO,,il poi man e spiccio e parte col tu,..😂😂😂
Terrazzo ..luminoso piano….? Perche POI..e li che si deve guardare..per POI monetizzare …”
- “ Attico
- “ Ah bene..POI però il box ..perché sennò POI non si monetizza ..sai POI non c è il business.”
- Due !
- “Si va bene mi telefoni che (indovinate) POI ne parliamo e vediamo cosa si può fare..
Ecco…Trucida che nell attesa della sua Fiorentina al “sangue very very” ( lei la mangia viva.) stava giocherellando con l suo Ilphone430 (😂😂😂) scelse la strada della semplicità. : “ Tu ADESSO finisci la tua buona insalatone, prendi una bella borsa, ci infili dentro un palo e nove e me la porti la. ..siccome e” casa mia. ..Io li conto e se son giusti ti do le chiavi.
VAI così quando finisco di cenare sei già pronto che mi aspetti..e hai fatto il business”😂😂😂😂😂😂
HO sempre amato l American pragmatism almeno quanto amo my Trucida😂😂😂😂
Ps i
Forse questo aveva un appuntamento serale per qualche altro business perché se ne andò piuttosto d corsa senza manco dare aTrucida il suo biglietto da visita.
Buona notte e ricordate..Milano va avanti perché è Milano ( diceva nonno Truce) : non servono proiezioni business plan disinvestimenti o grafic o tabelle…servono due bei pali belli pronti e di certo non ci perderete,
Il resto sono solo discorsi da fare POI …e a Milano ieri e già domani..e domani è” dopodomani
Saluti