D
Damiameda
Ospite
Gmp
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
saremo tutti in pensione, quando tornera, ma lei vorrà carne fresca..tornerà piu gnoc ... bella di prima .. ma non ora!
vabbe ma non parli mai coi clienti delle previsioni di mercato?
Posso darti solo una risposta politica qualsiasi altra risposta sarebbe inutile... penso che se non riprende il lavoro non c'è storia per nessun mercato, altro che immobiliare... il mercato immobiliare non è un mercato unico nella questione prezzi e non è omogeneo per nulla, quindi quello che si dice per roma o milano potrebbe non valere per altri luoghi.Siccome sono qui per capire come la vedono i colleghi potresti farmi capire cosa ne pensi di questo stallo e quando potrebbe passare per tornare ad una situazione tipo 2010.
Per cortesia non darmi una risposta politica.
e loro non la chiedono la tua?Chiedo loro una sensazione, esprimere la propria sa di interesse personale.
Posso darti solo una risposta politica qualsiasi altra risposta sarebbe inutile... penso che se non riprende il lavoro non c'è storia per nessun mercato, altro che immobiliare... il mercato immobiliare non è un mercato unico nella questione prezzi e non è omogeneo per nulla, quindi quello che si dice per roma o milano potrebbe non valere per altri luoghi.
e loro non la chiedono la tua?
.. quando si potrà riavere la pastiglietta blu ( alias accesso al credito) saranno tutti pronti a saltare addosso alla bella Maryan.saremo tutti in pensione, quando tornera, ma lei vorrà carne fresca
5 ? hihih fino a 10 non mi impressionoNon so dove hai preso questo dato, ma ti assicuro che nelle zone di pregio i prezzi richiesti sono superiori ai 5.
Come al solito i dati vanno letti.
Quando all'ai di serie a e b la mia e' ironia!
Gratis per sempre!