Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Siccome sono qui per capire come la vedono i colleghi potresti farmi capire cosa ne pensi di questo stallo e quando potrebbe passare per tornare ad una situazione tipo 2010.
Per cortesia non darmi una risposta politica.
Posso darti solo una risposta politica :p qualsiasi altra risposta sarebbe inutile... penso che se non riprende il lavoro non c'è storia per nessun mercato, altro che immobiliare... il mercato immobiliare non è un mercato unico nella questione prezzi e non è omogeneo per nulla, quindi quello che si dice per roma o milano potrebbe non valere per altri luoghi.

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non so dove hai preso questo dato, ma ti assicuro che nelle zone di pregio i prezzi richiesti sono superiori ai 5.
Come al solito i dati vanno letti.
Quando all'ai di serie a e b la mia e' ironia!

E

enzo6

Ospite
Posso darti solo una risposta politica :p qualsiasi altra risposta sarebbe inutile... penso che se non riprende il lavoro non c'è storia per nessun mercato, altro che immobiliare... il mercato immobiliare non è un mercato unico nella questione prezzi e non è omogeneo per nulla, quindi quello che si dice per roma o milano potrebbe non valere per altri luoghi.

Volevo sapere se sei piu' orientato al pessimismo o all'ottimismo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto