Ridurre le spese? Ma uno che guadagna così tanto si preoccupa delle spese?ne avevo 3
Una l'ho venduta. Che problema c'è a ridurre le spese?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ridurre le spese? Ma uno che guadagna così tanto si preoccupa delle spese?ne avevo 3
Una l'ho venduta. Che problema c'è a ridurre le spese?
UmmmmmmSe prometti solennemente di fare "la mezza"
vedi a parlare troppo cosa succede? parlare troppo e male succede che si viene derisi. capisci che sei un farfallone ? ti sei costruito un personaggio che merita disprezzo non certo rispetto. l'agente immobiliare in acquisizione é una persona che lavora con metodo e rispetto. il primo rispetto lo ha per se stesso se riesce a fare questo primo passo poi vengono i clienti e i colleghi.parlare di cose che non si conoscono... mah... avrai la sfera di cristallo.
eh certo cara!! benvenuta sul pianetaRidurre le spese? Ma uno che guadagna così tanto si preoccupa delle spese?
Deriso da chi..? da alcuni di voi che non capiscono che il lavoro è solo lavoro e nulla di personale? "Aquila nun captat muscas" un aquila non si cura delle mosche. Io rispetto tutti. Come ti permetti ad insinuare certe cose..??!!! Nel mio ambiente io posso girare a testa alta e tutti sanno che sono persona rispettabile.vedi a parlare troppo cosa succede? parlare troppo e male succede che si viene derisi. capisci che sei un farfallone ? ti sei costruito un personaggio che merita disprezzo non certo rispetto. l'agente immobiliare in acquisizione é una persona che lavora con metodo e rispetto. il primo rispetto lo ha per se stesso se riesce a fare questo primo passo poi vengono i clienti e i colleghi.
da quello che scrivi non lo sei sei spietato e senza rispetto. ho letto una delle tue storielle che mi hanno fatto capire molto di te. sei limitato un toro di attacco forte da un lato ma sleale e senza testa. perché la capacità sta nel prendere l'incarico prima della visita dell'altro agente che hai boicottato mi spiego?é li che si vedono le capacità da rendere pubbliche e da farti onore. vai bene comunque nella concorrenza ci sta pure come in un prato l'erba matta.Deriso da chi..? da alcuni di voi che non capiscono che il lavoro è solo lavoro e nulla di personale? "Aquila nun captat muscas" un aquila non si cura delle mosche. Io rispetto tutti. Come ti permetti ad insinuare certe cose..??!!! Nel mio ambiente io posso girare a testa alta e tutti sanno che sono persona rispettabile.
da quello che scrivi non lo sei sei spietato e senza rispetto. ho letto una delle tue storielle che mi hanno fatto capire molto di te. sei limitato un toro di attacco forte da un lato ma sleale e senza testa. perché la capacità sta nel prendere l'incarico prima della visita dell'altro agente che hai boicottato mi spiego?é li che si vedono le capacità da rendere pubbliche e da farti onore. vai bene comunque nella concorrenza ci sta pure come in un prato l'erba matta.
pyersilvio vado a far riposare i brutti pensieri che ho ..... e lascio riposare anche te. buon riposo.
Gratis per sempre!