PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Come ho detto un attimo fà in privato ad un utente stò pensando seriamente di abbandonare questo forum.
Gli aneddoti che ho anticipato nelle pagine addietro sono volutamente "farciti" di malizia e raccontati anche per divertire e sdrammatizzare le fatiche e le ansie che il lavoro quotidianamente ti riserva.
Certo che però le offese no...

studiopci

Membro Storico
Personalmente penso che nella vita la cattiva azione debba restare a chi la fa, questo credo debba essere inteso come principio di civiltà e non di codardia. La professionalità si esprime nel comportamento secondo principi di etica morale e professionale, comportarsi male nel lavoro come nella vita " perché lo fanno gli altri " è solo la scusa per giustificare la propria indole... è questa la differenza che passa tra una persona perbene e chi non lo è. Fabrizio

L

lollo2000

Ospite
..No..
Io sono locale..!!!
Sono dell'idea che se non sei forte a casa tua non lo sei da nessuna parte.

più che locale sei limitato un bravo professionista lo è in tutto il mondo perchè conosce gli strumenti del suo operare
dici di essere forte nel tuo quartiere ma come hai raccontato tu ci riesci solo barando
se ti ponessi in sana concorrenza (etica professionale) con i colleghi della tua zona sicuramente a quest'ora faresti un'altro lavoro

Ultima modifica di un moderatore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Veramente la parte dell'acquisizione in case di riposo "potrebbe" essere in-topic.. :^^:

.. e bruceresti sul tempo Puersilvio :risata::risata:
Sarebbe opportuno un'accordo con i notai anche per sapere in anticipo i testamenti per chi li ha già fatti.
In questo modo non perdi tempo dopo a ricostruire le posizioni e all'uscita, dopo la lettura, sei pronto a proporti.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Tornando in topic :occhi_al_cielo: :
PierSilvio, contatti anche i vecchietti in casa di riposo che non c'è la fanno a pagare la retta e devono vendere casa?

Oppure preferisci contattare i familiari dopo, quando sono riuniti nella cappella..
:confuso:

..se non si sono ammazzati prima.... per problemi in ordine alla divisione....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto