Tutto per una telefonata da cartello.
..Nella mia di zona avresti vita corta.
Quando vedo un cartello da privato prendo il pennarello e tarocco il numero.
Fuori dai giuochi.
Sia il ciabattino che il no agenzia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutto per una telefonata da cartello.
E questo qualifica tutti tuoi "ragionamenti"; evviva la correttezza , e il senso civicoQuando vedo un cartello da privato prendo il pennarello e tarocco il numero.
No, non corrono dietro a nessuno; concludono affari, come ogni mediatore.L'incarico breve o "ad orologeria", chiude il cerchio in via definitiva, ad identificare indubbiamente quel soggetto, come il classico mediatore di quelli che corrono dietro a chi compera.
In effetti , 60.000 euro è proprio un pesce piccolo....Ah benedetta invidia ....con in mano qualche pesciolino piccolo
Appunto, denigrano quello che non sanno fare, visto che a loro non porta risultati.
Ma certo, e magari di questo passo arriveremo al paradosso che è più semplice e vantaggioso ottenere incarichi da chi scrive che non vuole contattare le agenzie.Quando cambiano idea, e firmano incarico, vuol dire che hanno preso atto che l’agenzia è utile, e sono uguali agli altri clienti.
Non lo metto in dubbio; infatti non do ricette, ho solo raccontato la mia esperienza positiva.Diciamo però che negli ultimi 10/12 anni il mercato è molto cambiato e quello che andava bene allora può non andare bene adesso.
Sempre stato uguale, per me.Ma certo, e magari di questo passo arriveremo al paradosso che è più semplice e vantaggioso ottenere incarichi da chi scrive che non vuole contattare le agenzie.
E questo qualifica tutti tuoi "ragionamenti"; evviva la correttezza , e il senso civico
Ti fai strani film sul lavoro altrui; una corsa, una pesca con la bomba a mano, bracconaggio cartelli, pellegrinaggi in auto....
I clienti sono molto più scafati
Sport professionistico, però, quello che rende bene !Un concetto, difficilmente comprensibile, per chi quel poco tempo che ha esercitato l'ha fatto per sport.
Quindi invece di lavorare, ti piace perdere e far perdere tempo; complimenti vivissimi.Gongolo.
Tutte le volte, che immagino lo stupore del ciabattino di turno, che chiama pensando di parlare col potenziale datore di incarico e invece dall'altra parte, lo mandano, senza troppi giri di parole, a prenderlo dove lo prendono le oche.
Qual'è il tuo problema con i soldi legittimamente guadagnati da altri ?Sempre meglio, che restare a sentire le favolette, di tesoretti da sessantamila euro che aspettano solo di essere insaccati senza fare troppa fatica, chiamando cartelli e inserzioni.
Mi sembra proprio una manovra equa, efficiente e risolutiva. Un colpo al cerchio e un colpo alla botte.Fuori dai giuochi.
Sia il ciabattino che il no agenzia.
Sport professionistico,
Quindi invece di lavorare, ti piace perdere e far perdere tempo; complimenti vivissimi.
Ognuno si prende le soddisfazioni che può
Mi sembra proprio una manovra equa, efficiente e risolutiva. Un colpo al cerchio e un colpo alla botte.
Gratis per sempre!