ponz ci sai dire da cosa campano??? O "zeropercento" è la provvigione?zeropercento
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ponz ci sai dire da cosa campano??? O "zeropercento" è la provvigione?zeropercento
Si facevano pagare come dici tu: un abbonamento, e un costo per gli annunci (internet e carta) e il marketing, poi passavano i contatti.ponz ci sai dire da cosa campano??? O "zeropercento" è la provvigione?
a me sembra la stessa politica.
Salve, in questi giorni ho trovato lavoro in uno studio di Mediazione nel centro di Roma, il mio datore di lavoro non vuole assolutamente che venga chiamata agenzia immobiliare, non ha un sito internet ma pubblica gli immobili sui vari siti internet. Soprattutto vuole che si acquisiscono gli immobili solo con chiamata o email ai privati. Questa per me è una strategia che non porta a nulla. Poi soprattutto perché la mia permanenza deriva anche dal numero di appuntamenti di acquisizioni che fisso. Il fatto sta che ho una zona piccola per trovare questi immobili non potendo sforare la mia zona mi sembra tutto cosi difficile. Io ho lavorato in altre agenzie in modo diverso...cosa ne pensate?
Francesco - che conosco di persona - mi sembra un tantino di parteA breve Francesco Bersani renderà noto i risultati del sondaggio
Esatto, poi la ragione sociale è abbastanza relativa"studio di Mediazione immobiliare", quindi la mediazione c'è eccome.
Ahahah effettivamente, dirà che adwords è meglio, ma il sondaggio è fatto su piattaforma googleFrancesco - che conosco di persona - mi sembra un tantino di parte
Penso che a Roma ci siano tante, ma tante agenzie. Magari questa non è quella per te. In bocca al lupo.Salve, in questi giorni ho trovato lavoro in uno studio di Mediazione nel centro di Roma, il mio datore di lavoro non vuole assolutamente che venga chiamata agenzia immobiliare, non ha un sito internet ma pubblica gli immobili sui vari siti internet. Soprattutto vuole che si acquisiscono gli immobili solo con chiamata o email ai privati. Questa per me è una strategia che non porta a nulla. Poi soprattutto perché la mia permanenza deriva anche dal numero di appuntamenti di acquisizioni che fisso. Il fatto sta che ho una zona piccola per trovare questi immobili non potendo sforare la mia zona mi sembra tutto cosi difficile. Io ho lavorato in altre agenzie in modo diverso...cosa ne pensate?
beh, uno che pretende di vendere case in centro a roma (ma quale? centro storico? rione?) senza internet, quando un 15% della clientela è estera e un altro x per cento non residente... bah boh...Penso che a Roma ci siano tante, ma tante agenzie. Magari questa non è quella per te. In bocca al lupo.
Gratis per sempre!