Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie Luciano.
Avevamo visto bene.
Chiederei anche se la cessione a terzi dietro compenso di tale banca dati, non autorizzata, rasenta qualche codicillo penale.
Ed anche se gli utilizzatori finali (i mediatori acquirenti) sono penalmente perseguibili.

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Luciano.
Avevamo visto bene.
Chiederei anche se la cessione a terzi dietro compenso di tale banca dati, non autorizzata, rasenta qualche codicillo penale.
Ed anche se gli utilizzatori finali (i mediatori acquirenti) sono penalmente perseguibili.

Direi chiunque utilizza un sistema contro legge ne e' responsabile come tutta la catena coinvolta nell'iniziativa.
Comunque bisogna sentire da un legale, ma dovrebbe essere cosi'

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io personalmente se fossi privato e dovessi inserire un annuncio e mi contattasse un agente per portarmi clienti personalmente gli direi "Va bene, collaboro con tutti. Il primo che arriva si vende".
...che e' poi quello che avviene nel quotidiano;)

Aggiunto dopo 2 minuti :

maccheppalle sta PRIVACY...poi non c'e strada senza telecamere..ne' negozio..ne' autostrada...sanno quello che bevi..mangi..fumi;)...pero' se invio una mail auno che cerca casa e l'ha pubblicata..ma non l'avviso della privacy e non mi da' autirizzazione sono perseguibile:disappunto::disappunto::disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto