• Autore discussione Autore discussione vasciminno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi hanno parlato di imls senza affiliarmi necessariamente ... Può essere un idea ??? Ma gli immobili sono gli stessi dei consulenti Remax ??

Vorrei chiudere la discussione dicendovi che ho deciso di affiliarmi a remax poiché penso sia un ottima società la quale realmente possa offrire dei servizi immobiliari seri ..grazie a chi ha manifestato il suo pensiero in merito

se entro all 85% in media devo versare tutti i mesi 700/800€ al mese in più tutti i costi pubblicitari, cartell, stampe, tutto quello che in genere serve per lavorare rimane tutto a mio carico. poi dall'85% togliamompure le royalty da dare a remax
Al 50 invece paghi in media 100\200€ al mese il resto non cambia. Paghi tutto tu, lavori solo ed esclusivamente tu e remax si prende la metá di quello che hai guadagnato.:))

È ottimo invece per il broker! praticame elimini tutte le spese perchè pagano tutto i consulenti e ti prendi le percentuali sulle vendite:)

sono dei costi fissi che un consulente deve pagare all'agenzia dove lavora. Possono variare a seconda di quanti polli ci sono in agenzia:P
Oltre a questi costi fissi che variano a seconda del trattamento provvigionale e che servono praticamente per pagare la baracca devi anche pensare a tue spese a tutto quello che serve per svolgere la professione, dai cartelli, ai biglietti da visita alle fotocopie tutto di tutto.
C'è poi il 9% di royalty da dividere tra te e l'agenzia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità