catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate se vi rattristo ma mi scoppia il cuore di dolore, ieri è morta la mia cagnolina per una complicanza neurologica dopo un intervento ad un tumore alla mammella. Sono lacerata dal dolore, lei era la gioia della nostra famiglia, viveva in casa con noi ogni momento e nei suoi nemmeno 10 anni di vita ci ha colmato di amore incondizionato. E' cresciuta insieme a mio figlio, lui ha 12 anni, proteggendoci con la sua guardia una notte a scacciato anche dei ladri che avevano già smontato la serratura della porta. Mi verrebbero da scrivere fiumi di parole, ma ho un crampo che mi attanaglia lo stomaco, e le lacrime mi scendono senza freno non avrei mai creduto di provare un dolore così grande ... ormai mi sento parte di questa famiglia- forum e non potevo non dirvelo ... scusate di nuovo per questo mio sfogo
 

Allegati

  • la mia squinzy.jpg
    la mia squinzy.jpg
    48,2 KB · Visite: 252

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
:basito: :triste: Mi spiace proprio Catia... Gli animali di casa diventano i "piccoli" di cui mai vorresti separarti.
Forza, un abbraccio sincero :)
 

Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
Mi dispiace un casino.... non c'è nessuno che può capirti meglio di me... avevo due rottweiler che sono morti nel giro di 1 anno per complicanze dovute a leishmaniosi....e posso capirti benissimo.....un abbraccio......
 

bruno80

Membro Attivo
Professionista
Mi dispiace Catia, pochi giorni fa se n'è andata la cagnolina della mia fidanzata, ho visto quanto affetto può esistere fra un animale e una persona.... quindi ti capisco...
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IO non ho animali per scelta visto el lacrime che versai anni e anni fa per 2 gatti stupendi, 2 anni fa la mia impiegata perse un cane che tenemmo per un certo perido anche in ufficio, ci vollero 2 settimane per consolarla quindi ti capisco.

MI dispiace tanto e non posso fare altro che starti vicino qui come tutti noi.

UN abbraccio sincero catia :innamorato: :innamorato: :innamorato: TVB
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho letto solo ora ...... ho avuto modo di vedere in tante occasioni quanto sia forte il legame fra una persona ed un animale domestico, e capisco che il tuo dolore sia fortissimo.
In questo momento difficile voglio ricordarti alcune parole di Fabrizio De Andrè:

"...E' STATO MEGLIO LASCIARCI CHE NON ESSERCI MAI INCONTRATI"

Non pensare a cosa hai perso ora, pensa a quanto sei stata fortunata ad incontrarla.

Un abbraccio

;)
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cara Catia posso capire il dolore che stai provando e non posso immaginare quello di tuo figlio!!! A me è morto il mio caro Flick che era stato un caro compagno di gioco, e anche un bravo cacciatore, e quando ci penso mi viene tutt'ora il nodo alla gola. Anche gli animali ci fanno capire cos'è l'amore!! :innamorato: Condivido in pieno le parole di Maurizio. Baci :innamorato: :innamorato:
 

angeloberti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho due "piccoline", meticce! I nostri figli sono grandi e loro raccolgono tutto l'affetto che ancora abbiamo da dare. Arrivo a casa la sera con tutto che mi gira ... e tre secondi ocn loro che mi vengono incontro festanti mi fanno passare tutti i malumori. Una è malata, sono due anni che ci andiamo dietro, e non ci pesa per niente. Il momento di lasciarci si avvicina ogni giorno di più ... ma non riesco a pensare come avrei vissuto questi anni senza di loro.
Coraggio, condivido in pieno Maurizio (come sempre è un grande)! Ma se puoi ci sono altri/e piccoli che hanno bisogno di te.
Non sostituranno mai la tua squinzy, ma completeranno un vuoto che per adesso sembra incolmabile con tanto affetto!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto