Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e per l' interessamento mostrato. Rispondendo a tutti i dati degli anni precedenti non gli ricordo, in quanto per un' anno mi sono fermato e ho girovagato per il mondo ( a 23 anni me lo sono permesso) e ora che sono tornato ho cambiato agenzia,da un franchaising sono passato ad un agenzia normale e devo dire che un pò me ne sono pentito oltretutto ho cambiato anche zona quindi sono totalmente disorientato.
Ecco il mio desiderio di avere dei dati con cui posso confrontarmi, avere un' obbiettivo reale ma allo stesso tempo difficile da raggiungere. Parlando di forze in campo bè qui c'è da ridere per voi, da piangere per me.
Agenzia composta da 3 persone 2 capi e un brillante giovane (ovviamente io)
Acquisitori al mio fianco me medesimo ,un titolare ormai e alla pensione l' altro non ho idea di cosa faccia, ma forse per febbraio prendiamo un altro ragazzo dopo mesi ormai che richiedo qualcuno che mi dia una mano.
Chi gestisce gli appuntamenti ..aspetta fammi pensare...an si... IO
Pubblicità: sito internet, 3 riviste pubblicitarie del settore, una rivista completamente nostra, volantinaggio naturalmente il tutto distribuito e consegnato dal giovane di cui vi parlavo prima, sito agenzia e 2 portali immobiliari.
La cosa che mi rattrsta e che siete più partecipi voi che i miei titolari.
Ora che sappiamo come è strutturata l' agenzia, ditemi quest anno che risultati devo raggiungere in termine di numeri.
Giadius, ho iniziato questo progetto e vorrei portarlo avanti e poi credo che da un lato sia meglio cosi perchè mi metto già nei panni di essere io il titolare e di gestire completamente un agenzia.
Giadius, ho iniziato questo progetto e vorrei portarlo avanti e poi credo che da un lato sia meglio cosi perchè mi metto già nei panni di essere io il titolare e di gestire completamente un agenzia.
Gratis per sempre!