Forse si ma non me lo ricordo con sicurezza...Quello svizzero per caso?
Esattamente, sa tanto di deumidificazione omeopatica.le spiegazioni sul funzionamento non mi convincono.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse si ma non me lo ricordo con sicurezza...Quello svizzero per caso?
Esattamente, sa tanto di deumidificazione omeopatica.le spiegazioni sul funzionamento non mi convincono.
😂😂Esattamente, sa tanto di deumidificazione omeopatica.
Nessuno ti ha consigliato una barriera chimica ? quella + nuovo intonaco osmotico è la soluzioneSalve, a casa ho il problema dell'umidità essendo una casa che poggia su terrapieno. L'umidità sale dai muri sia esterni che interni fino a una certa altezza di circa 1 metro. Ho chiesto dei consigli e mi hanno consigliato come miglior modo quello di fare il vespaio scavando (alcuni mi hanno detto 20, altri 30, altri 40 cm) e approntare dei rimedi sul muro preparandolo spicconandolo fino a 1 metro di altezza e usando un prodotto antiumido; altri invece mi hanno detto che il vespaio è inutile perchè l'umidità non sale dal pavimento ma dai muri e mi hanno consigliato di lasciare i muri cosi' e mettere una doppia parete di cartongesso per tutta l'altezza totale della parete in modo che nell'interspazio circoli l'aria per evitare l'umidità. Qualcuno esperto in materia potrebbe dirmi quale sia il consiglio migliore per risolvere la situazione e quale consiglio è assolutamente da evitare cosi evito di incappare magari in persone poco competenti, spiegandomi gentilmente i motivi magari? O se magari avete consigli migliori per risolvere al meglio l'umidità? Vi ringrazio
Come funziona esattamente, quanto dura come soluzione e quanto è efficace?Nessuno ti ha consigliato una barriera chimica ?
io ho optato per questo procedimento.Altri mi hanno proposto il vespaio intervendo spicconando e sistemando il muro solamente fino a 1 metro da terra dove c'è l'umidità usando intonaco antiumido.
io ho optato per questo procedimento.
Alla fine ho montato un vespaio ventilato con casseri a perdere, intonaco antiumido ed i risultati ci sono.... certo che è la soluzione più onerosa.
CorrettoGli intonaci antiumido hanno una durata media di 10 anni .
Il vespaio areato deve essere dotata di una aerazione verticale e di prese d’aria , il modo da ventilare le intercapedini .
Gratis per sempre!