Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma invece di prendere per i fondeli "Mimmo il piastrellista" e i suoi "contatti", non fareste meglio a farvi un bel bagno di umiltà e a chiedervi seriamente perchè la gente preferisce fare affari con il piastrellista invece che con voi?
Può essere che sono un tantino masochisti?Ma invece di prendere per i fondeli "Mimmo il piastrellista" e i suoi "contatti", non fareste meglio a farvi un bel bagno di umiltà e a chiedervi seriamente perchè la gente preferisce fare affari con il piastrellista invece che con voi?
Quindi, per assurdo, il diritto alla provvigione per mediazione (quello pervisto dal famoso e amato CC) è riconosciuto a chi non fa nemmeno lo sforzo per rendere servizi accessori.Mimmo prende i soldi perchè ha fatto il suo dovere: mi ha fatto conoscere l'affare, se li merita, inoltre mi costa il giusto non pago IVA e ciao, contento lui contento io, mi fa anche lo sconto sul lavoro, che gli faccio fare a lui (quindi ci guadagna due volte).
Un agente immobiliare no, casso!
Un agente immobiliare vuole i soldi per la stessa ragione.... ma è pazzo?
Questi ladri legalizzati che sono gli AI vorrebbero rivendicare quello ceh è di MIMMO di diritto???
Ma siamo folli?
A mimmo li do volentieri i soldini, con 3-4mila euri in contanti lo sistemo, no probs, no limit.
MA a te, che prendi le case in vendita e le metti in pubblicità, e QUINDI LAVORI PER I PROPRIETARI (ragionano così ) cosa casso vuoi da me, ladro?
Ma invece di prendere per i fondeli "Mimmo il piastrellista" e i suoi "contatti", non fareste meglio a farvi un bel bagno di umiltà e a chiedervi seriamente perchè la gente preferisce fare affari con il piastrellista invece che con voi?
Gratis per sempre!