Grazie Mimmo ? Ma sei un agente immobiliare o un piastrellista ?????????
se mimmo ti porta degli immobili da vendere che fai rifiuti?
ti puoi permettere di rifiutare il lavoro?
beata te!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie Mimmo ? Ma sei un agente immobiliare o un piastrellista ?????????
tranquillo, faccio un altro lavoro, anch'esso altamente odiato dagli italiani. E almeno la risposta a "perchè odiano la mia categoria" ce l'ho: perchè la gente non si fida di noi, grazie alle tante sole che sono ampiamente state pubblicizzate dai vari media.
Evidentemente Mimmo il piastrellista gode di una reputazione migliore degli AI della zona. A me sembra una ragione plausibile del perchè la gente preferisca avere a che fare con Mimmo e non con l'AI della zona.
se mimmo ti porta degli immobili da vendere che fai rifiuti?
ti puoi permettere di rifiutare il lavoro?
beata te!
Se per caso saltassero fuori problemi (ipoteche, catasto, urbanistica ect..) ci pensa poi mimmo?
Io comprendo che non tutti gli AI se ne sbattono, però è altrettanto vero che "vox populi" racconta di come tutte le rogne se le sono dovute comunque risolvere i compratori da soli.
Perchè, con un AI ci pensa l'AI a risolvere le rogne? Una volta firmato il compromesso, si incassa l'assegno e poi sono affari tra il venditore e il compratore.
Io comprendo che non tutti gli AI se ne sbattono, però è altrettanto vero che "vox populi" racconta di come tutte le rogne se le sono dovute comunque risolvere i compratori da soli.
La vox populi è aria fritta: quando c'è da tirare fuori i soldi è sempre la stessa solfa......
Vox populi, vox dei. Comunque mi spiace contrariarti: quando si fa il compromesso le magagne a volte si trovano ancora, e il compratore è tutelato solo da se stesso e dal suo tecnico. Anzi, i tanto temuti "tecnici della banca", spediti per i mutui, sono i migliori amici dei compratori: se la banca non è disposta a prestare per un certo immobile, perchè lo stesso dovrebbe avere dignità di esser comprato?
Significa che il notaio non effettua visure ipotecarie? Non controlla se ci sono ipoteche? Cosa c'entrano i tecnici delle banche?
I veri problemi è quando l'immobile ha aspetti abusivi che solo un tecnico può scoprire al momento del sopraluogo.
Gratis per sempre!