Serve però anche un minicorso per insegnare a fare i minicorsi. Poi un minicorso da 48 minuti e poco mini (e anche poco corso).Ho un minicorso per insegnare a vendere i mini corsi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Serve però anche un minicorso per insegnare a fare i minicorsi. Poi un minicorso da 48 minuti e poco mini (e anche poco corso).Ho un minicorso per insegnare a vendere i mini corsi
in pratica...
Io penso invece che chi ha determinate doti, prima o poi arriva, anche a suon di batoste e fallimenti.Di base non sono d'accordo col tuo discorso che esclude tutta una serie di fattori esterni e di pura fortuna che spesso hanno una grande influenza sul risultato finale.
Anche secondo me la probabilità di successo è maggiore, ma per un discreto numero invece l'esito non sarebbe così scontato.
Queste sono le "intuizioni" che sembra uno sapesse da sempre, tuttavia serviva qualcuno di "autorevole" che te la esplicitasse. Ovvio che mi baso sul mio pensiero, non è un qualcosa di oggettivo ma resta soggettivo, tuttavia sono conferme che rafforzano la mia idea (che vale per me, ovviamente).E poi permettimi un contrappunto metodologico.
In che misura aver letto una ipotesi che coincideva con l'avrebbe confermata?
Si ma ho un corso per far passare in fretta 48 minutiServe però anche un minicorso per insegnare a fare i minicorsi. Poi un minicorso da 48 minuti e poco mini (e anche poco corso).
****?Io penso che, al netto delle capacità, molto sia...
Gratis per sempre!