Prendo atto dell'invito tuo e di graf ad abbandonare questo lido.

Non l'ho nemmeno pensato. E nemmeno mi permetterei mai.
Io non posso decidere per nessun altro. Non sto a casa mia.
Poi, non vedo nessun motivo perché dovresti andare via.
 
@H&F siccome il regolamento è stato redatto dal sottoscritto, la sua interpretazione è fuor di dubbio quella da me indicata. Punto. Ti prego di non insistere nel volerlo interpretare diversamente.

Quello che si dice in altri forum non mi riguarda e di conseguenza non riguarda Immobilio.

Ad ogni modo aggiungerò che è vietato pena espulsione aggredire verbalmente anche in privato altri membri del forum e che in caso di segnalazione da parte dell'utente aggredito, sarà inibito l'uso della messaggeria privata da parte dell'utente aggressore.

In questo modo chiudiamo anche questa falla regolamentare.
 
dico solo una cosa, che se una conversazione degenera in pubblico, e i fatti recenti ci hanno dimostrato, che potrebbe succedere........e uno manda a quel paese un altro in privato, si merita di essere bannato? non ci credo.
poi ovvio se uno degenera in pubblico e continua in privato allora ci può stare,ma questo significa che il custode legge le conversazioni PVT, quindi non saranno più conversazioni pvt, ma pvt con custode:mrgreen: o semiPVT.

ovviamente scherzo..

secondo me, basta solo la buon educazione chi passa il limite in privato come in pubblico deve essere out, e l'ago della bilancia è il custode ed i suoi incaricati ne più e ne meno,d'altronde non siamo in repubblica qui, ma casa del custode

un caffè non lo fai mai....
 
un caffè non lo fai mai....
tazzinacaffe.jpg
Uff ... ecco qua, ci tocca sempre fare tutto .... :lol:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top