be' certo che noCinque anni fa avresti mai pensato di fare tutto ciò che fai oggi con un telefonino? Eppure già telefonavi... oggi con il telefono... condividi!
non avrei mai pensato cinque anni fà di poter far sapere ai miei amici Ingelman si trova qui ..... semplicemente con un condividi e registrati ed essere in qualsiasi momento geolocalizzato
a volte mi registro in qualche locale tanto per crearmi un alibi ma in realtà stò da tuttaltra parte il problema è sto benedetto Gps Pericolosissimo ha fatto saltare più matrimoni lui che mia cugina Rendi Ingerman (ovviamente sto ironizzando tanto per cambiare)
Su questo ne sono convinto come sono convinto che per la condivisione ci sia bisogno di regole rigide riferite a piattaforme di vasto utilizzoGuarda, ti dico che cambia tantissimo da zona a zona e da testa a testa.
Le collaborazioni e le condivisioni più belle e efficaci sono quelle che uno si crea nel tempo (conquistando la fiducia e il rispetto dei colleghi che a loro volta devono fare lo stesso) indipendentemente da colori e cravatte e t-shirt
Poi è ovvio che le cose come le mentalità sono diverse da luogo a luogo ...