Buonasera mi chiedevo se qualcuno modera i forum. Sinceramente venire presi in giro, offesi o derisi non mi sembrano atteggiamenti di un sito professionale.
Chi modera?
Chi modera?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sempre meglio che stereo piagnoni.mono piagnoni.
Sono in minoranza ma secondo me è vero che per alcuni toni sopra le righe che coincidono sostanzialmente con quanto il nostro amico descrive c'è troppa tolleranza.
🤣Smettete di piagnucolare e siete uomini e non bimbm.......... !
Io resto sempre dell'avviso di voler leggere la discussione "incriminata"
Si grazie Francesca. Continuate pure a prendere in giro. Buon natale a tutti. Che vite vuote che avete ad essere così cattivi con gli altri. Spero che tutto l amore che dimostrate per il prossimo vi ritorni interamente.Proposta d'acquisto azzardata
Buongiorno. Stavo cercando una casa nuova per cambiare e scappare dal condominio e finalmente l ho trovata. Premetto che abito in una zona che in 15 giorni in genere le case vanno via e che abito in città. Invece la casa che ho visto da comprare è un po' sperduta in collina. I dubbi sono tanti...www.immobilio.it
Ho allegato il link per permettere a tutti di capire il senso di questa discussione, non certo per stimolare nuove risate; casomai nuove riflessioni. Ognuno farà le sue, in basa alla sensibilità soggettiva.Grazie Francesca per continuare ad innescare nuove risate.
Se questa è la tua posizione o meglio "filosofia" sei in errore.Si grazie Francesca. Continuate pure a prendere in giro.
Gratis per sempre!