no non lo sapevo deduco che in banca non senti troppe previsioni apocalittiche, se sei deciso a rogitare al piu prestopensavo che ormai lo sapessero anche i sassi che sono un bast... ehm... bancario
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no non lo sapevo deduco che in banca non senti troppe previsioni apocalittiche, se sei deciso a rogitare al piu prestopensavo che ormai lo sapessero anche i sassi che sono un bast... ehm... bancario
no non lo sapevo deduco che in banca non senti troppe previsioni apocalittiche, se sei deciso a rogitare al piu presto
ok ma tutto il discorso svalutazioni chieste da bankitalia, ltv stretch, basilea 3, stress test, etc?per quanto riguarda me, francamente, me ne frego.
te l'ho scritto più volte... ho la possibilità di comprare senza strafogarmi di debiti.
Se dovessi comprare male, amen. non sono un ragazzino e un anno di vita in più in una casa mia vale molto più di un 5% di risparmio. (considera che non abito in una città in cui il prezzo finale è 5 volte il costo di costruzione).
per quanto riguarda il mercato, ho scritto più volte anche questo.
da perte del sistema bancario la voglia di erogare è alta.
che poi si trovi chi sti quattrini vuole prenderli e sia in grado di ridarli... questo è un altro discorso.
hai fatto caso che Caltagirone uscì da MPS giusto pochi mesi prima del crack?e, ancora, rimane da capire come verrà gestito il patrimonio immobiliare escusso: io, lo ammetto candidamente, non ho nemmeno la più pallida idea della sua entità.
se vedessi quanti cantieri invenduti ha disseminato dentro e fuori Roma, ti verrebbe qualche sospetto su chi ha davvero creato la voragine nel bilancio della banca senesemagari qualcosa aveva snasato.
Gratis per sempre!