P
PROGETTO_CASA
Ospite
.
Ultima modifica di un moderatore:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mica faccio il promotore finanziario .... tra le altre cose non c'è concesso ...E che ne so mi enfatizzi in rosso l'assenza di spese istruttoria e rogito gratis credevo facessi sul serio per promuoverlo.
sbrigati però che il 16 mattina partoGrazie Massimo! Se vuoi una sera di queste si può fare.....mi trovo vicino a te.....siamo 4 adulti....
ti potevi stare zitto che non se n'era accorto nessuno
però parlano di un tasso fisso la cui durata va oltre le aspettative medie di vita (35/40 anni ... a noi diversamente giovani non ce lo danno di sicuro)...
se vieni sei mio ospite .. pago io
ti dò un iniezione di ottimismo che tornerai a Venezia completamente cambiato ..
un'altra persona .... venderai anche più piani cottura, almeno un 30% in più
mica faccio il promotore finanziario .... tra le altre cose non c'è concesso ...
comunque bisognerebbe capire meglio leggendo la nota di sintesi riferita al prodotto ..
dopo i primi due anni diventa un mutuo a rata costante che ovviamente si riperquote sulla durata del finanziamento ..
quasi quasi lo chiedo [DOUBLEPOST=1407782145,1407782078][/DOUBLEPOST]
sbrigati però che il 16 mattina parto
"Questo di settembre 2014 per i prestiti bancari è il miglior risultato da maggio 2012"
Abi Monthy Outlook di ottobre
http://www.abi.it/DOC_Mercati/Analisi/Scenario-e-previsioni/ABI-Monthly-outlook/Sintesi_ottobre_2014 st.pdf
"siamo tutti
dalla stessa parte. Tutte le banche vorrebbero aumentare i prestiti ma non
ci riescono".
Conferme anche per quanto concerne “la carta di identità del mutuatario tipo”: 36-45 anni, residente al Centro Nord, quasi sempre con contratto a tempo indeterminato.
Gratis per sempre!