traetene voi le considerazioni...
sinergia fra Crif e Sole 24ore
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Li c'è una data 02/09... quindi è settembre.sarebbe interessante sapere quale sia il mese di riferimento...
Li c'è una data 02/09... quindi è settembre.
giornaliero...stampato oggi..dato di ieri ...in alto a sx... 02-09-2015 aggiornamento...sarebbe interessante sapere quale sia il mese di riferimento...
Io ti ho riportato quello che c'è scritto in quell'immagine... senza fare alcuna deduzione...ma dai...
a t+1 fa fatica la banca che ha erogato a sapere cosa ha erogato; figurati crif.
a meno i dati non vengano elaborati su flussi elettronici del ministero delle entrate (dopo che i notai hanno registrato le pratiche, ovviamente).
come che sia, a mio parere i dati sono davvero difficili da interpretare. come fa a "sposarsi" il +11 rispetto allo stesso mese dell'anno precedente con il -59 rispetto al mese prima?
a meno che il mese esaminato sia agosto 2015; solo a quel modo si spiegherebbe il tracollo rispetto al mese prima.
giusto...eppure tutti i giorni viene pubblicato...con dati senza alcun senso reale, a pompare ... ma questa e' un altra storiama dai...
a t+1 fa fatica la banca che ha erogato a sapere cosa ha erogato; figurati crif.
a meno i dati non vengano elaborati su flussi elettronici del ministero delle entrate (dopo che i notai hanno registrato le pratiche, ovviamente).
come che sia, a mio parere i dati sono davvero difficili da interpretare. come fa a "sposarsi" il +11 rispetto allo stesso mese dell'anno precedente con il -59 rispetto al mese prima?
a meno che il mese esaminato sia agosto 2015; solo a quel modo si spiegherebbe il tracollo rispetto al mese prima.
comunicazione di servizio...se clicchi l'immagine diventa Grande(perché pensavo non avessi letto.. visto che è scritto piccolino in grigio....)
Anche in grande... grigio scuro su sfondo rosa è tutto a parte che accessibile....comunicazione di servizio...se clicchi l'immagine diventa Grande
traetene voi le considerazioni...Vedi l'allegato 11475
Gratis per sempre!