sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Si....giusto....ma a noi "operatori del settore" interessa sapere ...dove andiamo ....non da dove veniamo....perche tanto già lo sappiamo !

E io sono qui apposta, per soddisfare le esigenze di voi operatori del settore :sorrisone:

Si....giusto....ma a noi "operatori del settore" interessa sapere ...dove andiamo ....non da dove veniamo....perche tanto già lo sappiamo !

Sentiment positivo di JLL sul mercato immobiliare italiano

Redazione
07/04/2014

"si nota tuttavia anche “il consolidarsi dell’interesse da parte degli investitori opportunistici o value added internazionali, ma anche al ritorno di interesse da parte degli investitori istituzionali core"

"Le banche, sia italiane che internazionali, sono più propense ad erogare soprattutto su prodotti prime o buoni secondari.
Sono più liquide che in passato inoltre il costo del debito si sta abbassando"

"Ci aspettiamo che questo possa comportare per clienti corporate in location prime a condizioni contrattuali solide, un ribilanciamento delle condizioni di mercato (incrocio: canoni, land price e exit yield), che potranno portare alla ripartenza degli sviluppi e degli investimenti con un approccio Built to Suit”.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
4000 (ante trattativa) al mq a via piave? hihihihi coi soffitti decorati e piano alto oltretutto hihihihihi hihiihhihi un ricco 35% di calo... tondo e reale... alla faccia del pregio che doveva tenere ghghghgh il secondo idem, via dei coronari indirizzo di prestigio ultratop...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto