Speriamo di sapere qualcosa per lunedì. Anche perché ci vuole altrettanto tempo per il restoA questo punto fossi in te aspetterei lunedì e poi riproverei a sentire la banca, e il venditore per dare una tempistica più concreta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Speriamo di sapere qualcosa per lunedì. Anche perché ci vuole altrettanto tempo per il restoA questo punto fossi in te aspetterei lunedì e poi riproverei a sentire la banca, e il venditore per dare una tempistica più concreta.
Hai una condizione sospensiva ? Hai versato caparra ? quando sarebbe previsto il rogito ?Il proprietario della casa co chiama spesso pervhe vuole avere notizie dayo che ha bloccata la casa pervhe vendita privata
Nessuno anzi la modifica fatta al garage ha anche la carta scritta niente fuori posto
Nono niente loro vogliono fare il compromesso solo dopo aver avuto risposta positiva dalle praticheHai una condizione sospensiva ? Hai versato caparra ? quando sarebbe previsto il rogito ?
La concessione edilizia con la rispettivamente modificaLa 'carta scritta'???
RispettivaLa concessione edilizia con la rispettivamente modifica
E niente caparra per questo facciamo il 100%Nono niente loro vogliono fare il compromesso solo dopo aver avuto risposta positiva dalle pratiche
Speriamo di avere notizie quanto presto. Anche perché ci si mettono di mezzo le ferieSe tutto andrà a buon fine, preparati per il rogito verso Novembre!
Anche se spero di più che a settembre si sia sbloccata più di qualche cosaSe tutto andrà a buon fine, preparati per il rogito verso Novembre!
Te lo auguro ma Intesa lavora a ritmi rallentati! Io ho fatto il rogito lo scorso mese; chi ha comprato ha fatto il mutuo di 100%, sempre con Intesa. Abbiamo iniziato a Marzo e concluso a Giugno! Il mutuo accordo è stato di 95%!Anche se spero di più che a settembre si sia sbloccata più di qualche cosa
Mamma miaaaa quanto tempoooo, penso che farò parecchi reclami ahahahTe lo auguro ma Intesa lavora a ritmi rallentati! Io ho fatto il rogito lo scorso mese; chi ha comprato ha fatto il mutuo di 100%, sempre con Intesa. Abbiamo iniziato a Marzo e concluso a Giugno! Il mutuo accordo è stato di 95%!
Ma reclami di cosa???? La Banca, poi??? Ragazzi, i tempi delle Banche, sono questi! Sono loro che devono fare dei controlli specifici, se permetti, visto che sono loro che ti devono dare i soldi! Altro che fare reclami, stai sereno, stai buono, stai zitto, e aspetta!Mamma miaaaa quanto tempoooo, penso che farò parecchi reclami ahahah
Gratis per sempre!