eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Comprare con i soldi degli altri? Di chi? Mi sembra che le rate del mutuo saremo noi a pagarle ... quindi con soldi nostri...

certo, se le paghi.
abitudine che sembra abbastanza passata di moda.
ovvio che non mi sto riferendo a un generico "tu" e non a te in particolare; però, sui grandi numeri*, il concetto quello è

* e se per grandi numeri intendiamo quello delle sofferenza bancarie, più che grandi sono enormi...

Skorpion

Membro Junior
Privato Cittadino
a parte tutto non è giusto che non esista un mutuo che copra il 100% del prezzo pagato senza tante paranoie ... perchè devo sborsare 20 o 30k in contanti anzi 40k o 50k tra spese e caparra ... posso pagare dilazionato e ti do gli interessi ... la giustizia è questa, tante belle parole e poi ...

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a parte tutto non è giusto che non esista un mutuo che copra il 100% del prezzo pagato senza tante paranoie ... perchè devo sborsare 20 o 30k in contanti anzi 40k o 50k tra spese e caparra ... posso pagare dilazionato e ti do gli interessi ... la giustizia è questa, tante belle parole e poi ...

te lo dico io perchè.
perchè se uno non "rischia di suo", un domani che le cose "vanno male" non ha nessun deterrente a smettere di pagare il debito.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
te lo dico io perchè.
perchè se uno non "rischia di suo", un domani che le cose "vanno male" non ha nessun deterrente a smettere di pagare il debito.

:D hi hi..

Sai,

Ho un incarico, dove la banca, tiene aperte due strade, per la risoluzione dell'incaglio.

Una, che e' quella del precetto ed esproprio, l'altra a saldo e stralcio per 85k.

Sull'incarico, e' stata aggiunta una postilla, che come una procura ci da mandato e potere d'azione di vendita, in quei termini conferitaci, da parte dell'avvocatura, incaricata dalla banca.

L'appartamento, e' stato acquistato, dal venditore di oggi, oltre dieci anni fa'.

Con un cento x cento mutuo ad oltre 160k euro.

Neanche una rata di mutuo e' stata mai versata.

Intanto, questo venditore, sono dieci anni che non sgancia un centesimo e, confida, (serenamente) di starci dentro, almeno per altri tre anni.

Tant'e' che intanto sta rifacendo pure il bagno.

A conti fatti forse c'ha ragione lui :risata:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
azz... casi così ne ho visti un paio.
ma di uno che addirittura si è rifatto il bagno... beh questa mi mancava.

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Beh, stai in affitto gratis per 10 anni ... almeno due soldi per il bagno ce li spendi, no?

Giusto per il prossimo aggiudicatario, mi sa che anche la lavatrice si becca ...

debirodia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti..Io mi sono rivolto ad un mediatore creditizio per ottenere una cessione del quinto che può avere una durata di cinque o dieci anni..Per il mutuo la situazione è un po' diversa..In ogni caso bisogna fare molta attenzione quando si fanno operazioni del genere perché il rischio di indebitamento è sempre molto alto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità