buongiorno a tutti. Grazie a chi mi risponderà.. Dovrei acquistare casa valore 220, richiesta muto 80% 176. La banca invia il perito di una società esterna. Esito perizia: Al sopralluogo si è rilevata la presenza di difformità urbanistica Lieve i cui costi di ripristino sono quantificati in euro 2000. Il perito presume che l' impianto del gas non fosse previsto nel locale ove al sopralluogo è attualmente ubicata la cucina. Per tanto per procedere necessitiamo che l' abuso sia sanato o sia ripristinato lo stato dei luoghi.
(premesso che in una stanza catastalmente "cantina" era istallata una cucina componibile con bombola di gas, dove il perito non ha nemmeno aperto lo sportello per verificare se era impianto metano o gasa bombola..
COSA NE PENSATE? COME SI POTREBBE CONCLUDERE, IL MEDIATORE DELLA BANCA MI DICE DI SMONTARE LA CUCINA PERCHE' RITORNERA IL PERITO... COSA NE PENSATE CHE MI CONSIGLIATE?
(premesso che in una stanza catastalmente "cantina" era istallata una cucina componibile con bombola di gas, dove il perito non ha nemmeno aperto lo sportello per verificare se era impianto metano o gasa bombola..
COSA NE PENSATE? COME SI POTREBBE CONCLUDERE, IL MEDIATORE DELLA BANCA MI DICE DI SMONTARE LA CUCINA PERCHE' RITORNERA IL PERITO... COSA NE PENSATE CHE MI CONSIGLIATE?