manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, qualcuno in questi mesi sta richiedendo un mutuo con BPER? Io ho consegnato tutti i documenti a metà febbraio, per inizio marzo il mutuo dovrebbe essere andato in attesa di delibera creditizia ma non ho ancora risposta perchè dicono che hanno molte richieste... E' normale? Qualcuno sa i tempi medi? :malato:

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao, qualcuno in questi mesi sta richiedendo un mutuo con BPER? Io ho consegnato tutti i documenti a metà febbraio, per inizio marzo il mutuo dovrebbe essere andato in attesa di delibera creditizia ma non ho ancora risposta perchè dicono che hanno molte richieste... E' normale? Qualcuno sa i tempi medi? :malato:
È normale

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si è tra le banche, al momento, più lunghe in cui mi sia imbattuto.

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
incredibile... io ho la proposta che mi scade a fine Aprile, cosa dovrei fare secondo voi? Si può prolungare la data della proposta se non arriva il mutuo?

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
incredibile... io ho la proposta che mi scade a fine Aprile, cosa dovrei fare secondo voi? Si può prolungare la data della proposta se non arriva il mutuo?
Immagino tu ti riferisca alla condizione sospensiva per il mutuo: perché la proposta accettata è un contratto, e i contratti non scadono, le condizioni si.
Devi chiedere una proroga della condizione sospensiva, sperando che il venditore sia disponibile.

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Immagino tu ti riferisca alla condizione sospensiva per il mutuo: perché la proposta accettata è un contratto, e i contratti non scadono, le condizioni si.
Devi chiedere una proroga della condizione sospensiva, sperando che il venditore sia disponibile.
si esatto... proverò a sentirli e speriamo grazie.

Qualcuno per caso in questo periodo ha stipulato con BPER? per sapere se dovrò aspettare giorni o settimana ancora, almeno per la delibera creditizia che è quella che mi interessa di più sia ok...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità