manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
ah sicuro, non possono dare il fisso con mutuo consap perchè dovrebbero tenere il TAEG sotto l'1.99% per questo trimestre e piuttosto di darlo l'hanno proprio tolto... Secondo me comprare casa diventerà parecchio più ostico...

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
ah sicuro, non possono dare il fisso con mutuo consap perchè dovrebbero tenere il TAEG sotto l'1.99% per questo trimestre e piuttosto di darlo l'hanno proprio tolto... Secondo me comprare casa diventerà parecchio più ostico...
Comprare casa non è un diritto, si compra casa se si hanno i soldi perché le banche non sono enti benefici.

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Comprare casa non è un diritto, si compra casa se si hanno i soldi perché le banche non sono enti benefici.
chiaro, io nel mio caso visto i tassi bassi avrei comprato un casa molto grande con un mutuo breve ma a rate importanti.
Adesso se me lo bocciano probabilmente comprerò qualcosa di più piccolo senza mutuo...
certo dispiace aver perso l'occasione per un paio di mesi

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
si esatto... proverò a sentirli e speriamo grazie.

Qualcuno per caso in questo periodo ha stipulato con BPER? per sapere se dovrò aspettare giorni o settimana ancora, almeno per la delibera creditizia che è quella che mi interessa di più sia ok...
Io uguale a te, ho firmato la richiesta intorno al 20 Marzo ad oggi ancora nessuno notizia.. ho il rogito a fine Maggio, speriamo bene

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io uguale a te, ho firmato la richiesta intorno al 20 Marzo ad oggi ancora nessuno notizia.. ho il rogito a fine Maggio, speriamo bene
ATTENZIONE che se il tasso finale del mutuo dovesse essere superiore al 1.99%, la garanzia consap non può essere concessa. Adesso siamo comunque sopra 1.80 per cui per fine maggio fa in tempo a salire molto di più

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
ATTENZIONE che se il tasso finale del mutuo dovesse essere superiore al 1.99%, la garanzia consap non può essere concessa. Adesso siamo comunque sopra 1.80 per cui per fine maggio fa in tempo a salire molto di più
è sicuro, o BPER si riduce lo spread ai minimi termini per starci dentro oppure rifiuta l'operazione... o la porta a luglio quando cambia il tasso medio....

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
è sicuro, o BPER si riduce lo spread ai minimi termini per starci dentro oppure rifiuta l'operazione... o la porta a luglio quando cambia il tasso medio....
Lo spread non si può ridurre.
A luglio i tassi saranno più alti di adesso. Più probabile che salti il tuo atto di compravendita
(nell'ipotesi che il tasso finito superi il 2%)

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Lo spread non si può ridurre.
A luglio i tassi saranno più alti di adesso. Più probabile che salti il tuo atto di compravendita
(nell'ipotesi che il tasso finito superi il 2%)
Se l'irs non è sopra l'1.99 non possono concederlo comunque? In teoria tra l'altro bper dovrebbe fermare il tasso a quello del preventivo per 90 giorni.

Pa. Io purtroppo niente consap, mutuo fisso normale

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità