Seb992

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Qualcuno ha novità?
Chiamato ieri mi è stato detto che la pratica è passato allo step 2 prima era nell’uffici finanziari ora è passata agli uffici crediti non mi dire cosa vuol dire xk sinceramente non so così mi è stato detto non so che dire 1 mese è mezzo è ancora siamo qui in balia delle onde

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Chiamato ieri mi è stato detto che la pratica è passato allo step 2 prima era nell’uffici finanziari ora è passata agli uffici crediti non mi dire cosa vuol dire xk sinceramente non so così mi è stato detto non so che dire 1 mese è mezzo è ancora siamo qui in balia delle onde
quindi 1 mese e mezzo e ancora nessuna delibera...

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho sentito che oggi è arrivata una delibera reddituale di una pratica inoltrata il 4 marzo, probabilmente ci vorranno invece che 5 anche 6/7 settimane...

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Già è qualcosa..almeno si sa che dal punto di vista del reddito sei ok..
si non è la mia però!! io sono in attesa da circa due settimane dopo il 6 marzo, quindi temo di dover attendere altre 2 settimane circa... però sto facendo veramente supposizioni io... certo, almeno qualche delibera sta arrivando e questo è buono, non è chiuso l'ufficio :risata:

Seb992

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
si non è la mia però!! io sono in attesa da circa due settimane dopo il 6 marzo, quindi temo di dover attendere altre 2 settimane circa... però sto facendo veramente supposizioni io... certo, almeno qualche delibera sta arrivando e questo è buono, non è chiuso l'ufficio :risata:
Ma l’incarico della banca ti ha detto qualcosa che è in lavorazione o niente proprio ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità