quello che ho visto io:
- vai in banca, di solito entro 1 mese mandano in delibera
- dalla delibera dopo 5/7 settimane hai ok reddito
- dopo parte la perizia, in una decina di giorni arriva alla banca
- da li a poco si può andare a rogito

Il consap rallenta di un altro mese, devono preparare la pratica per consap, inviarla ed aspettare l'ok
è passato un mese e mezzo quindi in teoria forse è in delibera...lo spero

Se l'ha mandata in delibera spero te lo abbia detto 😆😆
L'unica risposta è che bisogna aspettare perchè sono in ritardo... mi auguro che non abbiano specificato ma che almeno dopo un mese e mezzo sia in delibera.. se no vuol dire che neanche l'hanno presa in mano dato che non mi hanno mai chiesto documenti da integrare..

L'unica risposta è che bisogna aspettare perchè sono in ritardo... mi auguro che non abbiano specificato ma che almeno dopo un mese e mezzo sia in delibera.. se no vuol dire che neanche l'hanno presa in mano dato che non mi hanno mai chiesto documenti da integrare..
Ho appena chiamato e la pratica non è neanche in delibera... stiamo ancora alla fase che stanno controllando i redditi..non ho parole dopo 1 mese e mezzo

Ho appena chiamato e la pratica non è neanche in delibera... stiamo ancora alla fase che stanno controllando i redditi..non ho parole dopo 1 mese e mezzo
bah... hai beccato davvero un consulente lento per sempre, almeno che non siano ordini dall'alto per qualche motivo... A questo punto sicuramente andrai a Luglio dove potranno fare ancora consap con tassi più alti...

Aggiornamento iter mutuo oggi ha chiamato la funzionaria che richiede ultimi estratti conto è lista movimento del conto corrente a sto punto penso dopo quasi due mesi di silenzio assoluto non so a che fase siamo

ma ti ha detto se è in delibera o se sta ancora raccogliendo documenti? :shock:
No sono documenti aggiuntivi richiesti dall’ufficio crediti perché la pratica già la stanno lavorando ma essendo che gli ultimi estratti conto erano datati a marzo vogliono quelli aggiornati a maggio è una strana richiesta che essendo che la richiesta l’ho fatto con consap al 50 % per 80% di importo erogato mi hanno chiesto se è possibile avere isee così da poter vedere se rientro nel bonus under 36 e poter alzare la garanzia al 80% cioè una pratica già fatta bohhh sono scioccato

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità