manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Al tasso più alto non mi daranno il mutuo breve come lo chiedevo per il rapporto rata reddito, così salta tutto... Un mutuo più lungo di 20 anni anche no :non_voglio_vedere:
PS. fortunatamente non c'è agenzia e il venditore sa già che la mia situazione, diciamo che anche lui non muore dalla voglia di venderla a tutti i costi subito

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Al tasso più alto non mi daranno il mutuo breve come lo chiedevo per il rapporto rata reddito, così salta tutto... Un mutuo più lungo di 20 anni anche no :non_voglio_vedere:
Il tasso non raddoppia semplicemente è più alto, ciò non toglie che dovrai pagare agenzia, notaio, Istruttoria e perizia oltre che perdere la caparra. Se sta bene a te sta bene a tutti.

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Il tasso non raddoppia semplicemente è più alto, ciò non toglie che dovrai pagare agenzia, notaio, Istruttoria e perizia oltre che perdere la caparra. Se sta bene a te sta bene a tutti.
spero davvero che non raddoppi! io ho una richiesta allo 0.9% al limite già del rata/reddito, se arriva fino a 1.6/1.7 forse me lo concedono lo stesso, di più non penso sia sostenibile perchè arriverò oltre il 40%..

Speriamo crolli l'IRS 🤞

Seb992

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
spero davvero che non raddoppi! io ho una richiesta allo 0.9% al limite già del rata/reddito, se arriva fino a 1.6/1.7 forse me lo concedono lo stesso, di più non penso sia sostenibile perchè arriverò oltre il 40%..

Speriamo crolli l'IRS 🤞
Novità della sua pratica perché leggendo siamo nelle stesse tempistiche?

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
la settimana scorsa è passata in lavorazione, prima era in coda da quel che ho capito. Comunque vedendo i tempi medi sembra ci vogliano circa 5 settimane da quando la pratica viene mandata in delibera.

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
la settimana scorsa è passata in lavorazione, prima era in coda da quel che ho capito. Comunque vedendo i tempi medi sembra ci vogliano circa 5 settimane da quando la pratica viene mandata in delibera.
Intendi che da quando uno deposita i documenti ci mettono 5 settimane per deliberare o dopo 5 settimane iniziano a fare i controlli?

Seb992

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No chiedevo perché scorsa settimana tramite la funzionaria della banca la pratica era in sede centrale a Modena chiamato il broker oggi mi dice che è in delibera presso la sede centrale di Crotone bper boh fatto sta che tutto tace

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Intendi che da quando uno deposita i documenti ci mettono 5 settimane per deliberare o dopo 5 settimane iniziano a fare i controlli?
il deposito dei documenti non conta nulla, nel mio caso la mia filiale ci ha messo un mese a fare i controlli, compilare l'istruttoria e mandarla... Da quando la manda leggendo online pare passino all'incirca 5 settimane. Ovviamente è un dato che ti do io facendo varie ricerche in questo periodo, non è assolutamente un regola e penso dipenda molto anche dal periodo/ferie ecc...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità