Sara.d

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La proroga te la devono concedere i venditori, non l'agenzia.

Due mesi sono pochi, e anche due e mezzo erano troppo ottimistici; in generale, ma soprattutto se si chiede la garanzia Consap
Si lo so che la proroga deve concederla il venditore, ma l’agente immobiliare era restio alla clausola sospensoria di due mesi, secondo lui troppo lunga e non conveniente per il venditore. Quindi posso solo immaginare la risposta alla nostra richiesta di proroga…
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
l’agente immobiliare era restio alla clausola sospensoria di due mesi, secondo lui troppo lunga e non conveniente per il venditore.
Dal punto di vista dell'agente era sicuramente troppo lunga, visto che non ha la certezza di essersi guadagnato il suo compenso, se la condizione non si avvera. Ma meno di due mesi è proprio inutile; allora meglio non metterla del tutto, o cercare altro.
Sarete voi a dover spiegare al venditore che tutto sta procedendo per il verso giusto, con solo qualche ritardo sul previsto; ormai, anche al venditore conviene concedervi qualche tempo in più, piuttosto che ricominciare nella ricerca di altro acquirente.
 

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Chiedi una proroga almeno a fine luglio.

Dopo la delibera creditizia, ci vogliono minimo 10 giorni per le perizia, 20 giorni per consap, poi incarico al notaio e dopo tutto questo bper si prende 10 giorni lavorativi per fissare l'atto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto