Marco86ct

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi raccomando col contagocce
1800 euro con 3 persone sono 900 euro netti.. 100000 forse forse
scusatemi fatemi capire, 900 euro ma xk?, come vi fate sti conti... Scusate l'ignoranza e grazie per la pazienza

I 30k sono quelli che posso spendere per la casa, ovviamente ho altri fondi che non voglio investire giusto per non restare a 0.

Marco86ct

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vengono tolti 300 euro per ogni membro della famiglia a carico
1800 -( 300*3)=900
mmm scusami un attimo, io sono inquadrato con un B2 (vecchio 6 lvl) + un superminimo assorbibile e uno scatto di anzianità che mi porta ad avere lordi senza contare mia moglie e mio figlio 2307 euro,alla fine i soldi che mi danno per loro sono da contare in più a tale cifra o no?

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Mah, io ci andrei sempre cauto con queste logiche. Il mio primo mutuo lo feci da libero professionista con circa 1700 euro mensili e senza consap, fece da garante mio padre. Era un "misto" e i primi 5 anni ho pagato anche 800 euro di rata, poi ogni 5 anni potevo cambiare e alla fine ho chiuso con un fisso a 541.
Eppure il mutuo me lo diedero, ed ero solo.
Secondo me varia molto da situazione a situazione, basta andare in banca. Certo, se vai nella banca dove anche i tuoi genitori hanno il conto da sempre è facile...

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mmm, ma non capisco se io prendessi la mia busta paga e tolgo mia moglie e mio figlio arrivo sui 1700 euro, quindi massima rata +/- 566 euro e con tale somma non si arriva in 30 anni a 170k?
tu stai parlando delle detrazioni per i familiari a carico.
io invece del fatto che i tuoi familiari mangiano e si vestono.... e che cibo e abbigliamento hanno un costo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità