come familiari ho mia moglie e mio figlio nato lo scorso anno.sulla sgarbatezza non discuto.
però con 1500 euro, senza familiari a carico, 150k in 30 anni è effettivamente il massimo che viene di solito concesso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come familiari ho mia moglie e mio figlio nato lo scorso anno.sulla sgarbatezza non discuto.
però con 1500 euro, senza familiari a carico, 150k in 30 anni è effettivamente il massimo che viene di solito concesso.
reddito unico?come familiari ho mia moglie e mio figlio nato lo scorso anno.
mmm, ma non capisco se io prendessi la mia busta paga e tolgo mia moglie e mio figlio arrivo sui 1700 euro, quindi massima rata +/- 566 euro e con tale somma non si arriva in 30 anni a 170k?reddito unico?
200k non te li danno.
e credo nemmeno 150
scusatemi fatemi capire, 900 euro ma xk?, come vi fate sti conti... Scusate l'ignoranza e grazie per la pazienzaMi raccomando col contagocce
1800 euro con 3 persone sono 900 euro netti.. 100000 forse forse
Vengono tolti 300 euro per ogni membro della famiglia a caricoscusatemi fatemi capire, 900 euro ma xk?, come vi fate sti conti... Scusate l'ignoranza e grazie per la pazienza
mmm scusami un attimo, io sono inquadrato con un B2 (vecchio 6 lvl) + un superminimo assorbibile e uno scatto di anzianità che mi porta ad avere lordi senza contare mia moglie e mio figlio 2307 euro,alla fine i soldi che mi danno per loro sono da contare in più a tale cifra o no?Vengono tolti 300 euro per ogni membro della famiglia a carico
1800 -( 300*3)=900
tu stai parlando delle detrazioni per i familiari a carico.mmm, ma non capisco se io prendessi la mia busta paga e tolgo mia moglie e mio figlio arrivo sui 1700 euro, quindi massima rata +/- 566 euro e con tale somma non si arriva in 30 anni a 170k?
Gratis per sempre!