Beh ma gli rimangono 500 dopo aver pagato il mutuoche, largo circa, sono 150.000 euro in 30 anni. quello che ti diceva @Lopriore e quello che ti dico anch'io dopo che hai chiarito che non sei da solo ma che hai due familiari a carico
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh ma gli rimangono 500 dopo aver pagato il mutuoche, largo circa, sono 150.000 euro in 30 anni. quello che ti diceva @Lopriore e quello che ti dico anch'io dopo che hai chiarito che non sei da solo ma che hai due familiari a carico
si ho capito, però metti in conto che 500 euro sono contando l'affitto di 510 già pagato, quindi non contando l'affitto sono 1010 euro che mi restanoche, largo circa, sono 150.000 euro in 30 anni. quello che ti diceva @Lopriore e quello che ti dico anch'io dopo che hai chiarito che non sei da solo ma che hai due familiari a carico
Beh ma gli rimangono 500 dopo aver pagato il mutuo
Metti in conto che ho pure i ticket resturant in +, e poi 1800 - 510 = 1290 - 500(metto da parte) = 790 euro + 171 euro di ticket = 961 euro alla fine nn sono pochimah, senti...
ben vero che catania non è milano; però vorrebbe dire che riescono a campare in 3 con 700 euro al mese.
mi sembrano un po' pochini....
Si certo, ma non è come avere un genitore che magari ha 3.000 euro di stipendio o di pensione e se non paghi li mette lui...Ok, però mi fate capire una cosa perfavore, il Consap non è come avere un garante o sbaglio?
Io dico per la banca è uguale a un genitore o no?Si certo, ma non è come avere un genitore che magari ha 3.000 euro di stipendio o di pensione e se non paghi li mette lui...
Chiacchiere da Bar ovviamente xk nessuno qui è un direttore, ma quando dici tale somma intendi utilizzando il Consap?Guarda secondo me neanche 100000 euro ti dà la banca. Però invece di fantasticare vai una mattina a chiedere con il tuo cud e la busta paga. Ti serve per restare con i piedi per terra.
Con o senza consap. La banca non te li daChiacchiere da Bar ovviamente xk nessuno qui è un direttore, ma quando dici tale somma intendi utilizzando il Consap?
Gratis per sempre!