garantisce, in caso di insolvenza, il 50% del capitale erogatoOk, però mi fate capire una cosa perfavore, il Consap non è come avere un garante o sbaglio?
l'altra parte rimane in c...apo alla banca.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
garantisce, in caso di insolvenza, il 50% del capitale erogatoOk, però mi fate capire una cosa perfavore, il Consap non è come avere un garante o sbaglio?
scusami per under 36 è solo il 50%?garantisce, in caso di insolvenza, il 50% del capitale erogato
l'altra parte rimane in c...apo alla banca.
E già che ci siamo aggiungi anche che hai svaligiato il salvadanaio di tuo figlio.Metti in conto che ho pure i ticket resturant in +
Se svendi anche quelli e fai mangiare al parentado pane e cipolla per 30 anni magari ti danno anche 20K in più.Metti in conto che ho pure i ticket resturant
mah, ragazzi io ne pago 510 euro di affitto e mangio tranquillamente, vado a pranzare fuori e mi permetto anche di farmi una vacanza con la mia famiglia ogni anno.. Non so che spese avete nelle vostre famiglie, ma mi sa che avete esagerato un pò.Se svendi anche quelli e fai mangiare al parentado pane e cipolla per 30 anni magari ti danno anche 20K in più.
Fossi la banca tremerei fino all’estinzione altroché 200mila
Gratis per sempre!