Non l'ho fatto, perché non si riesce tecnicamente. Inoltre non è vero che per riassumere la propria idea non si possa linkare un articolo per comodità, ho giusto ricevuto un altro messaggio dove venivo autorizzato. L'idea che uno cerchi clienti su un forum dove la gente cerca soluzioni gratis mi sembra una insinuazione infantile. Eppure c'è qualcuno che si è spinto a farla. Inoltre diffamare dicendo che la gente non legge il regolamento è invidiosamente immaturo, ma è stato fatto. Insomma, il forum invoglia a partecipare attivamente promettendo facoltà che poi sottrae con la censura. O lo strutturate meglio, dicendo la verità oppure il livello di credibilità si abbassa notevolmente. Capirai che pubblicità per un avvocato che ha dedicato la sua vita a colpire le agenzie immobiliari disoneste è scrivere su un forum di agenti immobiliari! L'aiuto gratuito a chi non si può permettere un avvocato non l'ho mai negato, ma gradirei non essere preso in giro. Comunque rivedrò il livello di partecipazione al forum, se non sono persona gradita come mi par di capire. Allego ennesima foto che smentisce quanto hai detto e che sicuramente negherai come fa Michela.