Secondo lei quale sarebbe l'importo più appropriato?Anche secondo me un immobile da 166.000 euro è un po’ troppo costoso, visto il reddito e la situazione famigliare.
Soprattutto ora con i tassi in salita.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo lei quale sarebbe l'importo più appropriato?Anche secondo me un immobile da 166.000 euro è un po’ troppo costoso, visto il reddito e la situazione famigliare.
Soprattutto ora con i tassi in salita.
Si ho portato tutto e ho spiegato la mia situazione familiare.Perdona, in banca hai portato qualche documento sulla tua situazione reddituale e familiare, su cui si son basati? Senza, difficilmente, potranno approfondire in modo serio. Figlio e moglie a carico, hanno un peso non indifferente. Siete in affitto da molti anni?
Si a io al momento voglio farlo il variabile quindi mi va bene..Il rapporto rata reddito potrebbe starci con i tassi attuali. Il problema è quando si alzeranno, con Consap propongono solo il variabile.
No ho preventivato e chiesto 3 giorni fa..Con Consap da un po’, molte banche fanno solo il variabile. Il problema sono i tassi che continueranno ad alzarsi. In questo caso potresti sforare il rapporto. In banca ti hanno consigliato qualcosa in merito?
Gratis per sempre!