Be', il posto auto non costerà molto, quindi magari riesce a pagarlo a parte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non abbiamo visto le carte quindi resta da capire se il giardino è a tutti gli effetti giardino e se il posto auto è accatastato come tale e non è un pezzo di terreno utilizzato a tale scopo quindi considerato altra pertinenza come area giardino.Be', il posto auto non costerà molto, quindi magari riesce a pagarlo a parte.
Penso pure io che il giardino non sia un problema, di solito negli appartamenti o è in uso esclusivo (bcnc assegnato o parte del bcnc assegnata in uso esclusivo) o è di proprietà quindi rappresentato nella planimetria catastale dell'appartamento assieme, altre volte è di proprietà e abbiamo per dire sub 5 abitazione graffata sub 6 giardino, mi è capitato che una banca avesse chiesto chiarimenti per questa cosa, ma se è graffato assieme è parte dell'immobile non è una cosa a parte, in quel caso era ignoranza di chi ha preso in mano la pratica in banca.Infatti secondo me il problema non è il giardino come indicato dalla postante ma la presenza di due pertinenze categoria C/6 quindi box e posto auto.
Gratis per sempre!