Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il fatto che la tettoia sia dichiarata e regolare è cosa stupenda,ma convieni con me che c'è qualcosa che comunque stona e di molto ....Il proprietario ha dettto che la tettoia è dichiarata e risulta anche sulle carte.
Bene .... se il perito dice ch'è tutto a posto le cose sono duestiamo aspettando esito perizia per poi agire di conseguenza
Se boccia la perizia il mutuo non ti passa .......il perito bocciata la perizia vero....fino a quando non si sistema per poi effettuare un altra perizia?
Con una difformità come quella da te descritta mi sentirei di dire di sima se il perito invia la perizia con la difformità automaticamente la banca me la boccia??
Premesso che non sei tu a dover sistemare ma il venditore, forse potresti avere la possibilità di richiedere una seconda perizia dopo che l'abuso è stato sanato.e se me la boccia io non ho la possibilità di sistemare il fatto è poi fare una seconda perizia???
Il perito non avverte te, lo fà solo se ha bisogno di ulteriore documentazione, le perizia arriva alla banca e non a te che sei il mutuatario (acquirente)Morale della favola domani fa una settimana dalla perizia ma ancora nessuna notizia dal perito
Gratis per sempre!