chiederà perizia senza considerare il certificato, facendo una eccezione sulle regole della bancaGrazie, comunque nel.messaggio che mi ha mandato il referente scrive perizia in deroga. Non capisco comunque ma tra poco chiamo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chiederà perizia senza considerare il certificato, facendo una eccezione sulle regole della bancaGrazie, comunque nel.messaggio che mi ha mandato il referente scrive perizia in deroga. Non capisco comunque ma tra poco chiamo
Se uno viene su un forum per confrontarsi con altre persone non vedo cosa ci sia di male. Vi prego di evitare commenti distruttivi di questo tipo.Scusa ma quando parli con qualcuno e ti viene un dubbio, cosa ti costa chiedergli il significato di quello che dice?d'altronde la tua pratica la manda aventi lui o mi sbaglio? Perché magari è una fesseria e passa tutto
Concordo in pieno...A volte sembra proprio che ci godete in certe risposte. Rispondete con una stizza che proprio non capisco. Grazie comunque della.risposta gentile
Appena avuto l'ok dalla bancaPosto il problema che in Italia la maggior parte degli immobili non hanno l'agibilità, la sospensiva del mutuo ritengo debba esser fatta almeno in caso di assenza.
Ebbi lo stesso problema tempo fa, con immobile che ho venduto del tutto regolare dal punto di vista urbanistico (aprii anche una discussione al riguardo).
Il mutuo fu accettato a patto che si presentasse l'agibilità, a 20 giorni dal rogito???? Impossibile. C'era una sospensiva (tendo a mettermi sempre le mutande d' "acciaio" anche se non necessario), e nel preliminare (che la banca conosceva) era scritto chiaramente che l'immobile non aveva l'agibilità.
Convinsi la banca ad accettare lo stesso, ma non è detto che ci si riesca sempre...
Gratis per sempre!