U
Utente Cancellato 80554
Ospite
Speriamo, al massimo si va in affittoIn bocca al lupo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Speriamo, al massimo si va in affittoIn bocca al lupo
Tranquilla... sono sicuro che ti si è chiusa una porta ma ti si apre un portone 😉Ho un appuntamento il 14 in in altra banca dove non vogliono il garante...quindi capirò subito se è fattibile o meno
Ciao @francesca63, grazie mille per l'interesse! Anzi scusami il disturbo, ma tengo particolarmente alla tua opinione. Secondo te se la nostra pratica è in fase di delibera e uno di noi due ha ottenuto un cambiamento di lavoro (ovviamente migliorativo sotto il punta di vista sia economico che di solidità dell'azienda), possiamo sentirci NON tenuti a comunicarlo? Da quello che ho letto è improbabile che la banca ci chieda altre buste paga successivamente alla delibera, al massimo rifarà una CR o CRIF al volo prima del rogito, ma queste non ci spaventanoCiao @titti_roma, mi avevi fatto una domanda su altra discussione, ma non la trovo più, scusami.
Se riscrivi, la rileggo. 🙂
Non sono molto ferrata sulle pratiche di mutuo, ma se il nuovo lavoro è sicuro e migliorativo non dovrebbero esserci problemi.possiamo sentirci NON tenuti a comunicarlo?
Grazie mille. Non abbiamo firmato niente di questo tipo, mi riterrei comunque tenuta a comunicarlo per onestà intellettuale se la situazione peggiorasse, ma così non è. L'unico dubbio è per il periodo di prova, ma si tratta davvero di una formalitàNon sono molto ferrata sulle pratiche di mutuo, ma se il nuovo lavoro è sicuro e migliorativo non dovrebbero esserci problemi.
A meno che abbiate firmato qualche documento in cui vi impegnate a comunicare eventuali variazioni.
In bocca al lupo, in attesa di sviluppi 🙂
Gratis per sempre!