U
Utente Cancellato 80554
Ospite
Speriamo, al massimo si va in affittoIn bocca al lupo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Speriamo, al massimo si va in affittoIn bocca al lupo
Tranquilla... sono sicuro che ti si è chiusa una porta ma ti si apre un portoneHo un appuntamento il 14 in in altra banca dove non vogliono il garante...quindi capirò subito se è fattibile o meno
Ciao @francesca63, grazie mille per l'interesse! Anzi scusami il disturbo, ma tengo particolarmente alla tua opinione. Secondo te se la nostra pratica è in fase di delibera e uno di noi due ha ottenuto un cambiamento di lavoro (ovviamente migliorativo sotto il punta di vista sia economico che di solidità dell'azienda), possiamo sentirci NON tenuti a comunicarlo? Da quello che ho letto è improbabile che la banca ci chieda altre buste paga successivamente alla delibera, al massimo rifarà una CR o CRIF al volo prima del rogito, ma queste non ci spaventanoCiao @titti_roma, mi avevi fatto una domanda su altra discussione, ma non la trovo più, scusami.
Se riscrivi, la rileggo.![]()
Non sono molto ferrata sulle pratiche di mutuo, ma se il nuovo lavoro è sicuro e migliorativo non dovrebbero esserci problemi.possiamo sentirci NON tenuti a comunicarlo?
Grazie mille. Non abbiamo firmato niente di questo tipo, mi riterrei comunque tenuta a comunicarlo per onestà intellettuale se la situazione peggiorasse, ma così non è. L'unico dubbio è per il periodo di prova, ma si tratta davvero di una formalitàNon sono molto ferrata sulle pratiche di mutuo, ma se il nuovo lavoro è sicuro e migliorativo non dovrebbero esserci problemi.
A meno che abbiate firmato qualche documento in cui vi impegnate a comunicare eventuali variazioni.
In bocca al lupo, in attesa di sviluppi![]()
Gratis per sempre!