elisabetta25

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno chiedo a voi poiché a me l ansia mi sta mangiando.. ho 26 anni ho richiesto mutuo under 36 con intesa Sanpaolo, ho un lavoro a tempo indeterminato con una busta paga media di 1400/1500 al mese, ho richiesto un mutuo di 116000 euro . Ho fornito tutti i documenti del caso compreso CUD . GG 24/03 arriva email che è stato assegnato il numero di pratica al perito , sempre lo stesso gg quindi in concomitanza arriva email inizio fase di istruttoria, gg 27 arriva perito e a voce da l ok dice che non ci sono problemi per l immobile. GG 27 è arrivata l email dove mi informano della conclusione delle verifiche sull immobile e che mi avrebbero aggiornato a breve sulla situazione. Ora mi chiedo cosa significa nel senso per mandare il perito significa che già la situazione reddituale è ok? Ora quando dovrei sapere qualcosa ?vi ringrazio per le risposte
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Vi aggiorno, nonostante buste paghe crif pulita e tutto quanto apposto compreso l immobile io lavoro da sei mesi ma ho un contratto full time a tempo indeterminato Intesa San Paolo mi ha negato il mutuo, non ho la possibilità di mettere un secondo garante e non so come fare, cambiando banca c e la possibilità di ottenerlo? La ciffra sarebbe di 116.000 e io ho un netto di 1500 più busta tredicesima
Premesso che con consap non puoi avere garanti , che il rifiuto della banca ti impedisce di chiedere mutui per un mese e che i criteri che usano per concederlo sono uguali in tutte le banche , non ti resta che abbandonare l'idea di acquistare .in alternativa puoi farti prestare i soldi da un familiare o trovare un garante senza garanzia consap .
Altre strade o scappatoie non ne esistono
 

elisabetta25

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Premesso che con consap non puoi avere garanti , che il rifiuto della banca ti impedisce di chiedere mutui per un mese e che i criteri che usano per concederlo sono uguali in tutte le banche , non ti resta che abbandonare l'idea di acquistare .in alternativa puoi farti prestare i soldi da un familiare o trovare un garante senza garanzia consap .
Altre strade o scappatoie non ne esistono
Quindi se accedo con garante non posso fare garanzia consap
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Quindi se accedo con garante non posso fare garanzia consap
Certo , è scritto anche nei requisiti . Devi rivedere un po' quello che vuoi fare . Se chiedi un mutuo il mese prossimo (maggio ) andrai a rogito tra luglio e settembre come minimo . Non puoi pretendere che le banche ti diano soldi perché tu hai deciso che hai i requisiti .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto