Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti, continua pure a domandartelo e per chiarezza rileggi pure quello che ho scritto prima, perché secondo me non ti è ancora chiaro quello che è ho scritto.e poi mi domando perché in rete continuano ad abbassargli la facoltà di delibera....
Punto 1. Non so come funziona a casa tua, ma qui sul forum di solito si risponde con educazione e rispetto.Di come funziona, dove scusami?
A casa tua?
Breve storia triste. Molto, molto triste.Ovvio che non è la prassi, ci deve essere una perizia di tutto rispetto.
Ben superiore del valore dell’immobile e se fosse la regola, tutti venderebbero ad un prezzo più alto! 😅
Ciao, infatti io spiegato una cosa a chi ha fatto una domanda, nel dettaglio e mi è stato risposto da altri che non sapevo di cosa stavo parlando.Breve storia triste. Molto, molto triste.
Conosco broker che si occupano di questo, conos o banche che fanno questo, insomma, conosco i miei polli. Tristi. Polli tristi. E clienti ancora più tristi.
Vedi tu... sono operazioni rare ed effettuate solo da alcune banche ed alcuni broker. Non sono operazioni da tutti i giorni, perciò ci sta che ti venga detto che non sai di cosa parli visto che è un'eccezione e non la regola. Fino ad un mese fa anch'io ti avrei detto la stessa cosa.mi è stato risposto da altri che non sapevo di cosa stavo parlando.
Va bene, dai!Vedi tu... sono operazioni rare ed effettuate solo da alcune banche ed alcuni broker. Non sono operazioni da tutti i giorni, perciò ci sta che ti venga detto che non sai di cosa parli visto che è un'eccezione e non la regola. Fino ad un mese fa anch'io ti avrei detto la stessa cosa.
Secondo me non hai capito nulla. Pure le tasse si possono evadere, in certi limiti, ed è ovvio che ti si venga a dire che non s puòfare. È un esempio. Quello che voglio che tu capisca è che c'è una linea "guida", che conosciamo tutti, e ci sono delle eccezioni di cui non tutti siamo a conoscenza. Permetti che non tutti siamo così "esperti" come te? Grazie.Va bene, dai!
Secondo me non ci sta che venga detto ad una persona che non sa di cosa parla così dal nulla.
Però ok.
Apposto! 😁😁
Gratis per sempre!