E' vero.
Adesso le alternative sono
1. Chiedere (banca di marito
) mutuo al 80% o qualcosa di più (il consulente è stato vago al riguardo) ad un tasso di meno di 1%, e se ottenuto e abbiamo bisogno dopo di altra liquidità per qualche ristrutturazione o mobili, chiedere un altro prestito dopo un mesetto (?) ovviamente ad un tasso un pochino più alto. Questa è l'opzione proposta dal consulente. Non capisco la vaghezza riguardo al 80% o più, se non danno mutui per più del 80 perché non dirlo?
Oppure
2. Continuare con Kiron, questa volta con predelibera per acquisto NON all'asta, per vedere la fattibilità al 100%.
Io non me ne intendo ma cosi a primo acchitto mi sembra che chiedere 80% e poi un altro prestito a tasso più alto, alla fine si equivalga al 100% con Kiron. Sbaglio di grosso?
Adesso le alternative sono
1. Chiedere (banca di marito
Oppure
2. Continuare con Kiron, questa volta con predelibera per acquisto NON all'asta, per vedere la fattibilità al 100%.
Io non me ne intendo ma cosi a primo acchitto mi sembra che chiedere 80% e poi un altro prestito a tasso più alto, alla fine si equivalga al 100% con Kiron. Sbaglio di grosso?