Per ripagarlo con la stessa moneta, direi a 185Io farei proposta tramite l’agenzia a 195/200
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per ripagarlo con la stessa moneta, direi a 185Io farei proposta tramite l’agenzia a 195/200
Non è terribile, l'avrei fatto anch'io. Il venditore è stato avido la prima volta perdendo un'opportunità e dopo è andato lui a cercare l'acquirente.C'è il papà di un mio amico che è terribile. Una volta offrì 110k per un locale commerciale, proposto a 130k; offerta rifiutata.
Dopo qualche mese il proprietario lo richiamò dicendogli che ci aveva pensato bene e che poteva accettare 110k, al che lui: "e no caro mio, ora le condizione sono cambiate: se vuoi, posso darti 90k".
Terribile nel senso buono dell'investitore; mi ha insegnato parecchie cose.Non è terribile, l'avrei fatto anch'io. Il venditore è stato avido la prima volta perdendo un'opportunità e dopo è andato lui a cercare l'acquirente.
Non è terribile, l'avrei fatto anch'io. Il venditore è stato avido la prima volta perdendo un'opportunità e dopo è andato lui a cercare l'acquirente.
Dovreste lasciar trattare l’agente, che non è coinvolto emotivamente.
Deve far capire che il cambio di destinazione d’uso va fatto immediatamente (mi fa pensar molto male che non lo abbiano ancora fatto, dopo tanto tempo), e che prorogare con un acquirente senza soldi solo per risparmiare le provvigioni è una scelta assurda.
Deve portare la vostra proposta, che pare adeguata e con ottima caparra, e giocarsela bene.
Tu pagherai le provvigioni, se concluderete, sulla cifra concordata, e ti disinteressi di cosa chiede l’agente al venditore: sono fatti loro.
State tergiversando troppo e rischiate di perdere l'immobile, anche se tutto sommato può essere un bene.
Dovreste lasciar trattare l’agente, che non è coinvolto emotivamente.
Deve far capire che il cambio di destinazione d’uso va fatto immediatamente (mi fa pensar molto male che non lo abbiano ancora fatto, dopo tanto tempo), e che prorogare con un acquirente senza soldi solo per risparmiare le provvigioni è una scelta assurda.
Deve portare la vostra proposta, che pare adeguata e con ottima caparra, e giocarsela bene.
Tu pagherai le provvigioni, se concluderete, sulla cifra concordata, e ti disinteressi di cosa chiede l’agente al venditore: sono fatti loro.
Lo è invece. Parenti serpenti.Non è un bene, fidati.
Gratis per sempre!