Che poi avranno pure dei genitori con una pensione o che lavorano, che se qualcosa dovesse andare male 300 euro al mese possono anche tirarli fuori.
Io ricordo che mi hanno dato un mutuo a 18 anni avendo solo una partita e fatturavo 28000 euro all'anno. Ed erano 750 euro di mutuo variabile per 20 anni, 120.000 euro.
L'ho pagato tutto, senza problemi e senza chiedere niente a nessuno. Secondo questa logica io ora sarei senza una casa...
Che pazzia che hai fattoo!!
Dovevi andare in affitto 🙄
E nel frattempo che pagavi 500/600 euro di affitto dovevi mettere via 200.000 euro per acquistare la tua prima casa in soldi contanti!!
Va bhe, aspettiamo che la banca mi dia risposta... sperando in breve tempo visto che l'ansia cresce giorno dopo giorno 😅
Intanto vi ringrazio tutti per le risposte☺️
..Ragazzi ma è normale che la banca mi ha richiesto per email tutta la documentazione personale e della casa (per elaborare i dati e capire la fattibilità della richiesta di mutuo) e a distanza di una settimana ancora non so nulla?
Come si dovrebbe procedere successivamente?
Scusatemi per le mille domande
Che pazzia che hai fattoo!!
Avresti dovuto andare in affitto 🙄
E nel frattempo che pagavi 500/600 euro di affitto dovevi mettere via 200.000 euro per acquistare la tua prima casa in soldi contanti!!
Va bhe, aspettiamo che la banca mi dia risposta... sperando in breve tempo visto che l'ansia cresce giorno dopo giorno 😅
Intanto vi ringrazio tutti per le risposte☺️