Dove si può.. si risparmia 😂
Si si sicuramente apriremo poi un conto con la banca che ci concederà il mutuo
beh.. la banca online di BPM fino a poco tempo fa offriva un conto completamente gratuito
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dove si può.. si risparmia 😂
Si si sicuramente apriremo poi un conto con la banca che ci concederà il mutuo
Tranquilla, è stata richiesta anche a me per mail. La mia filiale preferisce usare tutti gli strumenti disponibili anziché farti andare in loco. Una settimana sola? Per avere qualche info, può trascorrere anche un mese! Con mio marito avevamo una situazione reddituale simile alla vostra e non abbiamo avuto nessun problema. Piuttosto fai controllare la situazione urbanistica ed edilizia da un tecnico di tua fiducia, le case italiane possono nascondere innumerevoli cose da sanare, prima di una vendita.
beh.. la banca online di BPM fino a poco tempo fa offriva un conto completamente gratuito
Grazie mille per la risposta!!
Allora aspetterò.
Effettivamente qualche mese fa mi avevano detto che preferivano con la questione covid chiedere prima la documentazione per email in modo da non far andare avanti indietro la gente.
La documentazione della casa dovrebbe essere tutta ok, è una nuova costruzione in classe A2, con impianti nuovi e certificazione energetica,ecc..
Un costruttore ha acquistato e creato queste due soluzioni indipendenti, una delle quali già venduta poco fa e l'altra per l'appunto sarebbe quella che dovremmo acquistare noi.
80%. Per il resto godevamo di una liquidità simile alla vostra. Abbiamo qualche anno in più di voi 😁Scusa se mi permetto..ma tu e tuo marito che cifra avete richiesto di mutuo?
(Mi permetto di chiedere perché hai scritto che avevate una situazione economica simile alla nostra)
Cambia che se non paghi il canone d'affitto nel peggiore dei casi ti sfrattano e finisce lì, mentre se non paghi le rate del mutuo, se il debito residuo supera il valore della casa pignorata e messa all'asta, ti pignorano anche le auto, i cc, 1/5 degli stipendi etc., oltre a finire nel libro nero dei cattivi pagatori.Esatto!! Cosa cambierebbe pagare un affitto o il mutuo?
Sempre quelli sono i soldi che uscirebbero dalle nostre tasche.
Tempo persoCambia che se non paghi il canone d'affitto nel peggiore dei casi ti sfrattano e finisce lì, mentre se non paghi le rate del mutuo, se il debito residuo supera il valore della casa pignorata e messa all'asta, ti pignorano anche le auto, i cc, 1/5 degli stipendi etc., oltre a finire nel libro nero dei cattivi pagatori.
Finché paghi fila tutto liscio come in una luna di miele, ma 30 anni sono un po' troppi per non avere mai imprevisti.
Se avessi 30 anni concentrerei tutte le mie forze per incrementare il reddito mensile, invece di gioire per 1100 euro al mese e peggio ancora fare di tutto per inguaiarmi vita natural durante.Tempo perso
Se avessi 30 anni concentrerei tutte le mie forze per incrementare il reddito mensile, invece di gioire per 1100 euro al mese e peggio ancora fare di tutto per inguaiarmi vita natural durante.
Se avessi 30 anni concentrerei tutte le mie forze per incrementare il reddito mensile, invece di gioire per 1100 euro al mese e peggio ancora fare di tutto per inguaiarmi vita natural durante.
Come fanno tutti. Io vi avrei comunque consigliato di andare a convivere in affitto per un anno o due, giusto per aver un ISEE basato sui vostri reali redditi , che vi avrebbe dato la possibilità di usufruire di Consap, senza chiedere ausilio di garanti. È evidente che possiate farcela da soli, ma le banche amano visceralmente le garanzie 😁Ah scusatemi!! Non pensavo di parlare con Elon Musk e Jeff Bezos con un patrimonio di miliardi di euro!!
A noi i nostri miseri 2.500 euro al mese bastano per vivere una degna vita e per indebitarci per 30 anni!!
Perderò il lavoro? Amen mi rimboccherò le maniche come hanno fatto migliaia di persone!!
Preferisco non buttare i miei soldi in affitti che non mi frutteranno mai niente in futuro!
Mi fa piacere che voi possiate estinguere un mutuo in 10 anni, io e gli altri comuni mortali di cui mi circondo non abbiamo questa grande fortuna!
Ad ogni modo farò tesoro dei vostri grandi "consigli" !
Se avessi voluto affittare una casa come quella che ho comprato, avrei speso di più,rispetto al mutuo. Un 150/200 euro al mese.Beh, stiamo parlando di due ragazzi che andranno ad allocare circa 1/4 del loro reddito per una rata di un mutuo non molto lontana da quello che sarebbe comunque un affitto.
persone che comunque nel progetto di metto una bella fetta di capitale loro.
cosa dovrebbero aspettare?
E ci sarebbero poche case vendute....vista la mole di mutui che si stanno facendo...Qui non si parla del diritto di comprare j a casa, ma del fatto che chi ti presta i soldi vuole le maggiori garanzie di riaverlo indietro. Se compri con i tuoi soldi, nessuno te ne chiede conto
Gratis per sempre!